Meteo di 'sto periodo una disfatta?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ok ... era tanto per sapere,io non ci tengo più di tanto alla "festa" considerato che all'una al massimo schizzo a letto ,perchè alle 5 del giorno dopo si va a pesca come tutti gli altri giorni !!ale24 ha scritto:io sono uno che si accontenta.......sono in ferie!!
buona domenica a tutti.
Quindi buone feste.
PS: ma l'elenco di resort con date, si riferisce a quelle da te visitate ..? una specie di..biglietto da visita..credo?Mi pare che tu non ti possa lamentare.
Ciao GS
-
- Contatta:
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-
- Contatta:
In questo sito http://it.allmetsat.com/immagini/asia.php ci sono anche altre immagini, voi che ci capite qualcosa potete fare qualche azzardata previsione?
Saluti a tutti
Come si fa ad essere ottimisti?
Saluti a tutti
Come si fa ad essere ottimisti?
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Questa notte- ovvero questa mattina alle 4 Dhiggiri time-Gavriela uNachum ha scritto:Ma che bella situazione... A proposito di quelli che "Dicembre è già «stagione secca»"...
..il vento ed il mare hanno divelto parte del pontile che che costeggia gli owerwater.(a Dhiggiri) ...ne deduco che ad Alimathà gli overwater "non hanno dormito"..con l'acqua alle finestre ( a spruzzi ovvio)
I muretti antierosione sono già per metà...erosi dalle onde.
Tutto questo per la incompatibilità tra corrente e vento ,ovvero la corrente ha capito che il monsone è girato ..il vento no.
Per cui si crea quella stupida situazione che corrente e vento agiscono contrari e creano onde corte ripide e cattive al punto di essere quasi non navigabli specie "sottocosta".
Ovviamente piove al 75% e la temperatura non supera i 25°.
I "Guests" sono arrabbiati assai...
Nel contempo -se ci consola- nel mar Morto è alta pressione da ottobre e la temperatura è mite..15°.
Oggi potrebbe/dovrebbe esserci una tregua di 24h ...specie Male Nord fino ad Ari Atoll.vediamo che dirà il meteo in diretta...(se ho indovinato..)
Ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ghevèn : Andiamo là??? ..è che se ci fossero pesci sarebbero già sotto sale..non male : peschi già "l'arbanella"...e via...
...Mi sovviene uno strampalato monologo di Woody Allen..che recitava tra l'altro
...."sì..io e Ernst (...Heminghway naturalmente) siamo andati molte volte a tonni nella corrente del golfo...io ho imparato e ne ho preso un sacco di scatolette.."
ciao
GS
...Mi sovviene uno strampalato monologo di Woody Allen..che recitava tra l'altro
...."sì..io e Ernst (...Heminghway naturalmente) siamo andati molte volte a tonni nella corrente del golfo...io ho imparato e ne ho preso un sacco di scatolette.."
ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
YES se ti fa felice: sei stata fortunatissima....cri77 ha scritto:allora posso dire che sono stata fortunata che ho trovato solo un giorno di pioggia e il resto sole con un pò di nuvole?
Agosto : dal 15 a fine agosto tempo brutto al 75%
Ottobre : bello una settimana (l'ultima)
Novembre: bello/discreto 9gg
Dicembre : per sentito dire brutto all' 80%
..ora vediamo dopodomani....per me "ne abbiamo ancora" fino al 15/01.....
Auguri
GS