impossibile thudufhusci

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Adri e Simo Varazze

impossibile thudufhusci

Messaggio da Adri e Simo Varazze »

Ci stiamo informando per andare a Thudufuschi a febbraio 2006.
com'e possbile che ci hanno messo in lista d'attesa perche' sembrerebbe gia' esaurito?bisogna forse essere raccomandati?AAAAiutateci!!!!!!!!!!!!!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

No, il problema e' che i posti sono pochi, il periodo da voi scelto e' alta stagione, e Francorosso accetta le prenotazioni anche con larghissimo anticipo.
A mio parere, questo non e' corretto, anche visto il prezzo, non da poco, che si fanno pagare.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

mah, mi pare strano.
e' assurdo. Ti crederei se fossimo a luglio/agosto,
Ci vado da 12 anni un po' lo so come funziona...........................
silviabi
toscamilla

Messaggio da toscamilla »

so che le richieste sono tante...noi abiamo chiestodi prenotare x luglio un mese fa...la conferma ce l'hanno data però praticamente subito dopo tre giorni e senza raccomandazione!!!....probabilmente ha ragione davide è alta stagione...però mi sembra anche assurdo che per febbario 2006 già si sia mossa tanta gente....bah!
forse quando tornerò dalle maldive capirò perchè in tanti si muovono così in anticipo....:)
....npnso prova a sentire attraverso un'altra agenzia....a volte agenzie più grosse hanno la precedenza....
SIMO

Messaggio da SIMO »

Il discorso e' che Thudu e' internazionale ma soprattutto ci sono tantissimi
"repeters" cioe' gente che se lo prenota di anno in anno.Comunque rimani in lista: vedrai che te lo confermano. Ciao
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

si, il segreto è rimanere in lista. Sai quanta genete prenota e poi disdice? succede quando si prenota con tanto anticipo...............
e ovviamente i repeaters hanno la precedenza...
silviabi
Ospite

Messaggio da Ospite »

provate con Athuruga.....
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

vero, un po' più facile li e le isole si somigliano abbastanza.............
silviabi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Scusate....ho prenotato a Tudhufushi presso la mia agenzia un mese fà per Febbraio 2006....ho versato una caparra pur non sapendo ancora i futuri prezzi, in quanto il catalogo ancora non esiste.
Pensate che possano farmi saltare??!!!Volerò "Emirates"ma......
Sono a conoscenza delle difficoltà di trovare disponibilità e quindi mi sono mossa in tempo.......chiamo immediatamente l'agenzia........
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

se ti hanno preso la prenotazione va bene, mi sembra un po' prestino...............
Di norma le prenotazioni "vere" vengono prese in considerazione un po' più in la quando ci sono almeno le tariffe per il periodo.
Il rischio è che quando è il momento non venga tenuto conto del fatto che avevi già fatto richiesta prima.
Ci vado dal 96, ma non ho mai prenotato prima di fine agosto.
Il catalogo c'entra poco o nulla, il più delle volte lo fanno uscire anche dopo natale quando l'isola è over-over-booked e con lunga lista di attesa.
Anzi ci sono stati anni in cui il catalogo non si vedeva neppure, adesso c'è la versione on line..............
silviabi
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Grazie Silvia!
L'agenzia mi ha confermato il tutto! NO PROBLEM! SONO CONFERMATA!
Un mese prima il saldo con costi ed orari di partenza definitivi!! :D
Rispondi