MOOFUSHI - MAHUREVA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

ciao Ferra86, anche noi stavamo per scegliere Mahureva, poi tra i 2 la scelta è stata un coro unanime: meglio Moofushi... ma non saprei dirti i motivi. Dicono tutti la cucina sia molto buona, l'isola un piccolo gioiellino, reef vicino, Blue tribe per immersioni molto buono (Enzo qui lo trovi spesso), animazione mai invadente e molto cordiale, ambiente familiare, sembrerebbe tutto perfetto...insomma vedremo!!Gli overwater mi hanno parlato bene e male al tempo stesso: rumore del mare la notte contro i piloni ma posizione spettacolare... ma mai nessuno si è lamentato della poca privacy.insomma è molto soggettivo. Su una cosa potremo stare tranquilli: è un'isola stupenda.

sono stato nel gennaio del 2006 a Mahureva qst' anno non si parte...
anke io avrei scelto Mahureva comunque
In che periodo vai?
MAHUREVA 2006
tommymicky

Messaggio da tommymicky »

ciao Matte (ti chiami così giusto?) scusami sono un po' rinco, avevo capito che tu venissi al Moofushi per la tua seconda volta alle Maldive! E dato che ci andavamo anche noi dal 3 aprile al 18, mi chiedevo se fosse in quel periodo. Mi dispiace che tu non venga, ho letto un po' dei tuoi messaggi e sembri una persona sensibile e in gamba. Anch'io ho fatto l'insegnante di sostegno per un anno a bambini disabili e con problemi di inserimento ed è stata un'esperienza indimenticabile. Allora ci si vede qui, meglio che niente!!! :wink:
Tommy & Micky :-)
& Ughetto....
ranveli 2006 moofushi 2007... aspettaci che arriviamoooo
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

no mi chiamo Marco.. :o
ti ringrazio per i complimenti! grazie davvero..
dovevo partire a fine gennaio ma poi ho avuto qlc problema con il ginokkio quindi niente Maldive :evil: :cry:
MAHUREVA 2006
Rispondi