Per gli esperti di Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per gli esperti di Thudufushi
Ciao a tutti, ho un quesito da porre ai fedelissimi di Thudu....
Il 23 parto con mia moglie per una settimana con partenza da Male il 31/1/07....ho la possibilita' di fermarmi per qualche giorno in + ma chiaramente la mia agenzia viaggi mi ha detto che o faccio 2 settimane o niente e in + non c'e' posto nemmeno a pagarlo oro...
Secondo voi una volta che arrivo, visto che sara' la terza e oramai mi dovrebbero conoscere....se chiedo di fermarmi anche solo tre giorni in + dite che si puo' fare? Come faccio per il volo?
Aiutatemi!!!
Il 23 parto con mia moglie per una settimana con partenza da Male il 31/1/07....ho la possibilita' di fermarmi per qualche giorno in + ma chiaramente la mia agenzia viaggi mi ha detto che o faccio 2 settimane o niente e in + non c'e' posto nemmeno a pagarlo oro...
Secondo voi una volta che arrivo, visto che sara' la terza e oramai mi dovrebbero conoscere....se chiedo di fermarmi anche solo tre giorni in + dite che si puo' fare? Come faccio per il volo?
Aiutatemi!!!
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Per quanto riguarda il volo, se fai il pacchetto con il volo charter sei vincolato ai loro giorni di partenza, quindi o una o due settimane.
Potevi provare a inserire dei giorni in più, ma facendo un volo di linea, probabilmente a un prezzo maggiore.
Puoi sempre provare a chiedere una volta arrivato, comunque.
Potevi provare a inserire dei giorni in più, ma facendo un volo di linea, probabilmente a un prezzo maggiore.
Puoi sempre provare a chiedere una volta arrivato, comunque.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005