forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao STEFY13 !! Senti questo sottofondo celestiale del sito ....... guarda la mia foto.............. e' un SOGNO ........... siamo tutti DROGATI delle Maldive !! CCCCCCIIIIIAAAAAOOOOO
No Bruno non fare così le tue foto mi fanno stare male, un attacco di maldivite
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao stefy13 e benvenuta
Sei già stata alle maldive? Se si, dove? O dove vorresti andare?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Moofushi, la riconosco, anche se ancora non ci sono stata
ciao a tutti sono nuova in questo forum cerco ragazzi e ragazze che come amano le maldive
ciao!!!
dai raccontaci qlc di te, e della tua passione per le maldive..
qnd sei stata colpita da maldivite???
anche io sono giovane e ho una gran passione per le maldive!!!!
BASTA !! Adesso NON vi sopporto PIU' !! NELLA PROSSIMA VITA mi innamorero' dell ' ABETONE !! ............ molto meno costoso .....!! ........ piu' vicino ........ma ......... ci vorra'........ l' idrovolante per arrivarci ?? ........CCCCCIIIIIIAAAAAAOOOOO