forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Parto per il Dhiggiri Sea Club il 27 giugno con quello che allora sarà mio marito! Le Maldive erano il nostro sogno per il nostro viaggio di nozze, mi piacerebbe conoscere anticipatamente chi sarà con noi in quel periodo e in quel paradiso, sarebbe bello poi incontrarsi lì...
Francesca
Il primo racconto (Francy e Roby) è il mio...Ci sono stata lo scorso agosto e devo dire che il Dhiggiri è veramente unico e bellissimo....L'altro racconto (quello di Luci) è il + recente e vi conferma quello che vi ho detto io...
Quindi godetevi senza problemi la vostra scelta....
in effetti è stata mujan a convincermi al 100% .... anche se avevo già prenotato x digghiri, poi lei mi è stata di grande aiuto e devo dire che aveva ragione in tutto !!
w digghiri e la dighirrite!!