Cerco info Bolifushi - Veratour
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao a tutti, anche se è passato un po' di tempo volevo anch'io chiedere consigli su Bolifushi
Ho letto tante testimonianze ma nell'ultimo periodo sono per lo più lamentele. Così ho chiesto informazioni alla mia agenzia mostrando i siti
e la Veratour mi ha risposto dopo qualche giorno che le lamentele erano dovute al maltempo che ha impedito di godere in pieno dell'isola Ma non capisco questo che c'entra con il rumore del generatore, il cibo reciclato, la biancheria bucata ecc.
Mi aiutate a farmi un'idea
GRazzzzzzzzzzzzzziiiiiieeeeeeee
Ho letto tante testimonianze ma nell'ultimo periodo sono per lo più lamentele. Così ho chiesto informazioni alla mia agenzia mostrando i siti
e la Veratour mi ha risposto dopo qualche giorno che le lamentele erano dovute al maltempo che ha impedito di godere in pieno dell'isola Ma non capisco questo che c'entra con il rumore del generatore, il cibo reciclato, la biancheria bucata ecc.
Mi aiutate a farmi un'idea
GRazzzzzzzzzzzzzziiiiiieeeeeeee
pp
Ciao Pier Paolo, sono stato al Bolifushi nel giugno 06 e devo dire che non mi sono trovato male. Il villaggio è piuttosto vecchio e le camere standard ne sono esempio.L' house reef non dei migliori e nel periodo la clientela era composta quasi esclusivamente da coppie in viaggio di nozze. Animazione soft. La cucina però alla grande e la spiaggia, specialmente quella verso est, non male. Dal generatore nessun problema.
Se consideriamo il costo, nettamente inferiore rispetto a molte altre strutture, devo assegnare un voto positivo.
Se necessiti di altre info\foto chiedi pure.
saluti
Se consideriamo il costo, nettamente inferiore rispetto a molte altre strutture, devo assegnare un voto positivo.
Se necessiti di altre info\foto chiedi pure.
saluti
pippo
-
Grazie delle informazioni ero un po' in ansia perchè ho letto delle cose poco simpatiche, è la mia prima volta alle Maldive e spero che vada tutto bene, anche se da quello che ho capito una volta arrivati tutto il resto non conta
ti ringrazio ancora, sai dirmi qualcosa sulle escursioni che propongono
Quale mi consiglieresti
Grazie in anticipo
ti ringrazio ancora, sai dirmi qualcosa sulle escursioni che propongono
Quale mi consiglieresti
Grazie in anticipo
pp
Se non ricordo male: escursione a Male, isola dei Pescatori, lingua di sabbia.
Sicuramente per il primo viaggio alle Maldive non è da perdere l'escursione all'isola dei pescatori. Anche la visita alla capitale sarebbe da non perdere.......
Saluti
Sicuramente per il primo viaggio alle Maldive non è da perdere l'escursione all'isola dei pescatori. Anche la visita alla capitale sarebbe da non perdere.......
Saluti
pippo
-
io delle agenzie mi fido poco, negli ultimi anni ho prenotato sempre tutto da sola via internet e con le guide ed è sempre andato tutto bene, spendendo pure meno.
qual è il valore aggiunto dell'agenzia? a volte nullo, ad esempio sulle maldive sono rimasta molto delusa.
Prima di arrangiarmi da sola, sono andata in 2-3 agenzie, tutte le impiegate non ne avevano un'idea, anche se c'erano state.
una che c'è stata mi ha detto che l'unica differenza tra gli atolli di ari e di male è il reef e che lei alle maldive non ha fatto snorkelling perchè non le interessava, prendeva il sole e basta (vabbè, questo puoi farlo pure a RICCIONE spendendo di meno, punti di vista). Si è limitata a sfogliarmi i cataloghi, leggendoli a voce alta e mostrandomi le foto, brava, so leggere anche da sola il catalogo!
io ho trovato molto + utile leggere questo forum e altri commenti in giro, chiedere pareri a persone che c'erano già state e che di solito viaggiano e leggermi una guida.
Nell'ultima agenzia dove sono passata li ho fatti neri, ne sapevo più io di loro (almeno sulla teoria) !!!
Se uno non ha un'agenzia proprio fidatissima, secondo me, va a pagare di più per un servizio che non ha un gran valore aggiunto.
qual è il valore aggiunto dell'agenzia? a volte nullo, ad esempio sulle maldive sono rimasta molto delusa.
Prima di arrangiarmi da sola, sono andata in 2-3 agenzie, tutte le impiegate non ne avevano un'idea, anche se c'erano state.
una che c'è stata mi ha detto che l'unica differenza tra gli atolli di ari e di male è il reef e che lei alle maldive non ha fatto snorkelling perchè non le interessava, prendeva il sole e basta (vabbè, questo puoi farlo pure a RICCIONE spendendo di meno, punti di vista). Si è limitata a sfogliarmi i cataloghi, leggendoli a voce alta e mostrandomi le foto, brava, so leggere anche da sola il catalogo!
io ho trovato molto + utile leggere questo forum e altri commenti in giro, chiedere pareri a persone che c'erano già state e che di solito viaggiano e leggermi una guida.
Nell'ultima agenzia dove sono passata li ho fatti neri, ne sapevo più io di loro (almeno sulla teoria) !!!
Se uno non ha un'agenzia proprio fidatissima, secondo me, va a pagare di più per un servizio che non ha un gran valore aggiunto.
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
Avete ragione riguardo l'agenzia di solito i viaggi in Europa me li sono sempre organizzato da solo, ma questa volta ho pensato che per scegliere un villaggio un'agenzia mi avrebbe saputo consigliare per il meglio ho trovato moooolllteeee più informazioni in questo sito
Mi servirà da lezione per la prossima volta, speriamo che vada tutto bene e comunque grazie a voi anch'io ora ne so' più dell'agente che mi ha venduto il viaggio....GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
Mi servirà da lezione per la prossima volta, speriamo che vada tutto bene e comunque grazie a voi anch'io ora ne so' più dell'agente che mi ha venduto il viaggio....GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
pp
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
complimenti pier paolo, adesso parti preparato per il paradiso, mi raccomando al tuo ritorno,pier paolo carletti ha scritto:... ho trovato moooolllteeee più informazioni in questo sito
manda un racconto dettagliato a tuttomaldive, in modo che i prossimi utenti possano scegliere bene
Ma quale tipo di camera al bolifushi hai prenotato?
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Pippo tu che ci sei stato quale camere consigli le beach villas?
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
Le beach villas sono veramente belle e inserite nella vegetazione. Ora non ricordo la numerazione, ma le migliori sono quelle dalla parte opposta del diving e del ristorante. Le standard sono veramente piccole e poco arredate. Le o.w. sono vecchie, ma non ho visto l'interno.
Saluti
Saluti
pippo