forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao,
com'e' l'isola lo sapro' solo quando torno visto i pareri contrastanti....male che vada mi mettero' da questa parte dell'isola!!!!!
NON VEDO L'ORA!!!
Scusa ma perchè non vai a vedere il resoconto di viaggio di qualche giapponese? Ci sono anche le foto....alcune sembrano molto carine, io ne avevo trovati alcuni..uno addirittura risaliva al giorno dello tsunami del 2004. Prova a cercare, qualche foto si trova. Su una parte dell'isola pare ci sia anche un centro per la cura delle tartarughe. A me l'unica cosa che non andava era la vicinanza a Male e il fatto che è veramente minuscola...per il resto sembra ok. Mi raccomando il resoconto al ritorno....lo attendiamo con trepidazione. CIao.
si' qualcosa avevo gia' trovato anch'io in questi siti giapponesi(perlopiu' Blog di viaggi di nozze) ma loro non si soffermano molto sul panorama.....si fotografano a vicenda in spiaggia ....vestiti.....mah!!!
comunque quando torno Vi raccontero' tutto nei minimi dettagli!!!
ciao