SIM MALDIVIANA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
SIM MALDIVIANA
Cari forumini, nell'aprile 2006 siamo stati ad Alimatha e, attenendomi alle sempre prezione vostre indicazioni, ho acquistato una SIM maldiviana.
Qualcuno sa dirmi con certezza la scadenza?
In febbraio tornerò "in paradiso".
Grazie, una forte stretta di pinne a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi con certezza la scadenza?
In febbraio tornerò "in paradiso".
Grazie, una forte stretta di pinne a tutti!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie Tuono, forse a presto (sulla Giulia).tuono ha scritto:Credo che sia scaduta, in quanto la mia comprata nuova ad Agosto, aveva validità finia fine Febbraio.
Male che va, appena arrivi, ne compri un'altra.
Ciao e buon Paradiso
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
- due calzini
credo che la ricarica valga a seconda dell'importo caricato (16 usd caricati ai primi di febbraio valgono fino ai primi di agosto) ma per quanto riguarda il numero io avevo una sim comprata a gennaio dell'anno scorso e quando sono arrivata dopo 1 anno e 3 giorni ho messo una nuova ricarica, ho fatto subito una telefonata e oltre alla ricarica nuova mi sono ritrovata le rufie che avanzavano dall'anno scorso (credo che la precedente ricarica fosse di 50 usd per cui valesse comunque 1 anno)
per cui il numero anche dopo un anno non è andato perso...
per cui il numero anche dopo un anno non è andato perso...
due calzini
snorky ha scritto:Io sono in possesso di una sim maldiviana, se qualcuno è interessato sono disposto a prestarla (non intendo venderla) se interessa a qualcuno fatemi sapere.
se per qualsiasi motivo non riesci a darla a Glauco (che ovviamente ha la precedenza), noi partiamo il 3 marzo e siamo di Bologna
Se qualcun'altro ne ha una disponibile magari dividiamo la spesa dell'acquisto
grazie Dario
Per pisolo
Io non voglio niente, è carica di 266 Rufie (pari a 21 dollari) e con una ricarica la mantengo attiva. Se vuoi fatti dare la mia mail dal sito io non ho problemi, abito a San Pietro in Casale ma lavoro a Bologna si ti è comodo. per la ricarica sono disponibili in tanti resort, dipende dove vai. Io non posso darti ne il tel. ne la mail. ciao e buon divertimento VIVA LE MALDIVE
Io non voglio niente, è carica di 266 Rufie (pari a 21 dollari) e con una ricarica la mantengo attiva. Se vuoi fatti dare la mia mail dal sito io non ho problemi, abito a San Pietro in Casale ma lavoro a Bologna si ti è comodo. per la ricarica sono disponibili in tanti resort, dipende dove vai. Io non posso darti ne il tel. ne la mail. ciao e buon divertimento VIVA LE MALDIVE
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
mandatemi un messaggio entrambi, snorky e pisolo al mio indirizzo di posta, ci penso io a mettervi in contatto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005