(?) PER GLI ASSIDUI VIAGGIATORI ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao! Noi siamo stati due volte x due settimane e potremmo, ma soprattutto vorremmo, starci MOLTISSIMI giorni!
Anche a noi tanti hanno detto che non ci starebbero mai più di una settimana altrimenti si annoierebbero
Ma si può? Ci piace tanto viaggiare x vedere posti nuovi ma di sicuro ormai se la meta è mare non può essere altro che quello delle Maldive!!!
Non vediamo l'ora di tornarci!
Anche a noi tanti hanno detto che non ci starebbero mai più di una settimana altrimenti si annoierebbero
Ma si può? Ci piace tanto viaggiare x vedere posti nuovi ma di sicuro ormai se la meta è mare non può essere altro che quello delle Maldive!!!
Non vediamo l'ora di tornarci!
-
PER GLI ASSIDUI VIAGGIATORI ALLE MALDIVE
Ho letto diversi messaggi di persone che vanno alle Maldive quasi tutti gli anni, ed è a loro che mi rivolgo: ma voi siete tutti sub?
RISPOSTA PER FRANCESCA V.
Ciao Francesca, anch'io faccio parte di queste persone e ti posso assicurare che in questo spettacolare posto di nome MALDIVE non è assolutamente necessario essere sub, mio marito è un accanito sub io invece no! ma comunque non mi sono mai annoiata anche solo a fare snorkeling, considera che chi è malato di Maldivite.... quella sono proprio io!!! Quando dico che non è necessario essere sub è perchè io sono sempre riuscita a vedere ugualmente tante cose, e questo fa parte della spettacolarità delle Maldive, figurati che quest'anno siamo stati in quel meraviglioso posto che si chiama Madoogali la seconda settimana di dicembre e visto che Enzo Spina mi ha dato la possibilità di seguire i sub nei punti di immersione, quest'anno sono anche riuscita a vedere dalla berca (mentre i sub erano in immersione) .....un gruppo di circa 20 mante che volteggiavano in superficie!!!! e figurati, erano tutte intorno alla barca quasi come volerci deliziare di uno spettacolo mai visto!!! in quel caso purtroppo i sub le hanno viste solo quando sono risaliti sulla barca, purtroppo in immersione non hanno avuto questa fortuna, quel giorno le mante avevano deciso che non volevano restare in profondità ed io che ero sulla barca ho avuto la fortuna di vedere davanti a me uno scenario indimenticabile!!! Ti assicuro che in tutti i miei viaggi nei paesi tropicali non ho mai visto nulla di tutto ciò! Chiaramente le emozioni che provi quando si fanno le immersioni sono tutt'altra cosa rispetto al mio affezionatissimo snorkeling, lo capisco dai racconti di mio marito e dalla prova di immersione che quest'anno Enzo mi ha convinto a fare, ma comunque, quello che chiunque può vedere alle Maldive anche senza mettere la testa sott'acqua è cosa da altro Pianeta!!!!
....un momento della vita da non dimenticare.[/b][/quote]
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!
-
Grazie Paola.
Ormai sono prossima alla partenza (domenica!!!) e sono piena, stracolma di entusiasmo. Farò almeno un'immersione perchè non posso avere il brevetto e non fare immersioni alle Maldive....poi vedrò se continuare o se dedicarmi allo snorkeling dato che tutti continuano a dirmi che si vedono tanti pesci anche così.
Ho tanti dubbi sulle immersioni perchè è da tanto che non mi immergo e non ricordo assolutamente niente della preparazione prima dell'immersione e me ne vergogno molto Cosa da far rabbrividire Enzo Spina. E poi con noi c'è anche il nostro bimbo e vorrei trascorrere più tempo possibile anche con lui.
Ti farò sapere com'è andata.
Baci
Francesca
Ormai sono prossima alla partenza (domenica!!!) e sono piena, stracolma di entusiasmo. Farò almeno un'immersione perchè non posso avere il brevetto e non fare immersioni alle Maldive....poi vedrò se continuare o se dedicarmi allo snorkeling dato che tutti continuano a dirmi che si vedono tanti pesci anche così.
Ho tanti dubbi sulle immersioni perchè è da tanto che non mi immergo e non ricordo assolutamente niente della preparazione prima dell'immersione e me ne vergogno molto Cosa da far rabbrividire Enzo Spina. E poi con noi c'è anche il nostro bimbo e vorrei trascorrere più tempo possibile anche con lui.
Ti farò sapere com'è andata.
Baci
Francesca
-
Cara Francesca, scusa ma io che non sono assolutamente una persona invidiosa, dopo che mi dici di essere in partenza per le Maldive..... non ho parole!!! credo di cominciare a conoscere l'invidia!!! Ti auguro una bellissima vacanza indimenticabile, piena di sole di pesci e quant'altro. Credo che non avrai molti problemi a riprendere tutto l'iter immersione, credo che l'importante è che tu stia tranquilla, perchè ad una mia amica è capitato come te di riprendere dopo molto tempo, ma nel momento dell'immersione si è fatta prendere dal panico e quindi non è stato piu' possibile per lei continuare. Quindi buon viaggio, buona vacanza, buone immersioni, e poi.... buon rientro.... (questa è la fase piu' brutta, si rischia la depressione!!!). Aspetto tue notizie al rientro. ciao.
-
Ciao Davide,
noto con piacere che sei sempre molto attento! ebbene si, dopo essermi ripresa dalla depressione post-Maldive-Madoogali, sono stata molto presa e quindi ho trascurato ciò che mi fa sognare.... voi e questo magnifico sito! Il problema è che ogni volta che entro nel forum ci rimango talmente tanto tempo che non riesco a combinare un bel niente!!! e poi come vedi sono sempre molto logorroica... E comunque, ho visto che hai fatto le mie veci rispondendo ad un utente che mi aveva chiesto informazioni su Madoogali, bravo! Si ho letto il tuo bellissimo racconto su Madoogali, non avevo dubbi, infatti nel mio racconto "appena rientrati da Madoogali" avevo detto a chi mi chiedeva informazioni dettagliate che al tuo rientro sicuramente avresti raccontato la realtà di Madoogali in maniera molto dettagliata, e così è stato!!! Si, mi sono talmente ritrovata che a causa tua sono rientrata in depressione post-Maldive e quindi c'è voluto un po' di tempo prima di ritornare ad essere me stessa ed a riprendere le redini della situazione! Hai detto tutto ciò che c'era da dire senza trascurare nulla, sai, anche noi occupavamo le camere 48 e 49 (2 coppie), infatti mentre noi l'abbiamo tristemente abbandonata, tu eri in procinto di occuparla! Non hai trovato nulla di nostro???? ....forse non l'hai visto ma per terra è rimasto un pezzo di cuore!!! by by
noto con piacere che sei sempre molto attento! ebbene si, dopo essermi ripresa dalla depressione post-Maldive-Madoogali, sono stata molto presa e quindi ho trascurato ciò che mi fa sognare.... voi e questo magnifico sito! Il problema è che ogni volta che entro nel forum ci rimango talmente tanto tempo che non riesco a combinare un bel niente!!! e poi come vedi sono sempre molto logorroica... E comunque, ho visto che hai fatto le mie veci rispondendo ad un utente che mi aveva chiesto informazioni su Madoogali, bravo! Si ho letto il tuo bellissimo racconto su Madoogali, non avevo dubbi, infatti nel mio racconto "appena rientrati da Madoogali" avevo detto a chi mi chiedeva informazioni dettagliate che al tuo rientro sicuramente avresti raccontato la realtà di Madoogali in maniera molto dettagliata, e così è stato!!! Si, mi sono talmente ritrovata che a causa tua sono rientrata in depressione post-Maldive e quindi c'è voluto un po' di tempo prima di ritornare ad essere me stessa ed a riprendere le redini della situazione! Hai detto tutto ciò che c'era da dire senza trascurare nulla, sai, anche noi occupavamo le camere 48 e 49 (2 coppie), infatti mentre noi l'abbiamo tristemente abbandonata, tu eri in procinto di occuparla! Non hai trovato nulla di nostro???? ....forse non l'hai visto ma per terra è rimasto un pezzo di cuore!!! by by
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ma cosi' mi fai sentire in colpa! Ti ho messo in depressione?
eheheheh...vabbe', tanto lo sai che il rimedio esiste...tornare la' al piu' presto...a proposito, hai visto le offerte due settimane al prezzo di una a Madoogali? Vabbe' che il periodo non e' dei migliori, ma ormai con questo tempo non si capisce piu' niente (a fine Dicembre, abbiamo beccato anche un po' di pioggia...si vede che il cielo piangeva per il pezzo di cuore che avevi lasciato nella camera 49)
Per tutta la pubblicita' che stiamo facendo a Madoogali (che ha anche vinto il premio di isola ideale nell'off topic di questo forum, battendo fuoriclasse come thudufushi, kihaad ecc. ecc.), dovremmo pensare a chiedere un contributo a Sarzi, che ne dici?
Coraggio, non ti abbattere troppo, e non ci abbandonare!
eheheheh...vabbe', tanto lo sai che il rimedio esiste...tornare la' al piu' presto...a proposito, hai visto le offerte due settimane al prezzo di una a Madoogali? Vabbe' che il periodo non e' dei migliori, ma ormai con questo tempo non si capisce piu' niente (a fine Dicembre, abbiamo beccato anche un po' di pioggia...si vede che il cielo piangeva per il pezzo di cuore che avevi lasciato nella camera 49)
Per tutta la pubblicita' che stiamo facendo a Madoogali (che ha anche vinto il premio di isola ideale nell'off topic di questo forum, battendo fuoriclasse come thudufushi, kihaad ecc. ecc.), dovremmo pensare a chiedere un contributo a Sarzi, che ne dici?
Coraggio, non ti abbattere troppo, e non ci abbandonare!
-
Davide, sei davvero straordinario!!! ...mi rimandi in depressione e poi ti senti in colpa??? ti assicuro che dopo il tuo racconto e le tue bellissime fotografie ti ci saresti ritrovato anche tu (nei miei panni). Ebbene si, ho visto l'offerta skorpion travel, Mitica!!! a mio avviso sai, hai proprio ragione, magari con l'aiuto di Enzo, potremmo convincere Sarzi ad una settimanina magari anche in bassisssssssima stagione (chi se ne frega!!) l'importante è esserci, che dici????? mi raccomando.... non fare il furbo!!!
Probabilmente è come dici tu, il cielo piangeva per il pezzo di cuore lasciato lì, ma ti assicuro che lo vado a riprendere!!!
Ho visto proprio ieri sera, molto volentieri e con grande gioia il video che Sery ha voluto donarci, davvero molto bello. Comunque Davide non ti abbattere, la prossima volta le vedrai anche tu, ora che il Madoogali ha memorizzato sul gps il punto strategico..... e chi si priva piu' di un'emozione per sempre!!!
ciao ciao
Probabilmente è come dici tu, il cielo piangeva per il pezzo di cuore lasciato lì, ma ti assicuro che lo vado a riprendere!!!
Ho visto proprio ieri sera, molto volentieri e con grande gioia il video che Sery ha voluto donarci, davvero molto bello. Comunque Davide non ti abbattere, la prossima volta le vedrai anche tu, ora che il Madoogali ha memorizzato sul gps il punto strategico..... e chi si priva piu' di un'emozione per sempre!!!
ciao ciao
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Le bellissime fotografie, come le hai definite tu, sono tante e tante di piu'...
vorra' dire che verrete a trovarmi, e ve le faro' vedere tutte (parlo di un migliaio di foto, mica poche!)
Per premio, lasagne per tutti
Per Sarzi, ne parliamo con Enzo, d'accordo...anche insieme a Sery (e a chiunque altro vorra'), facciamo il Madoogali fan group
vorra' dire che verrete a trovarmi, e ve le faro' vedere tutte (parlo di un migliaio di foto, mica poche!)
Per premio, lasagne per tutti
Per Sarzi, ne parliamo con Enzo, d'accordo...anche insieme a Sery (e a chiunque altro vorra'), facciamo il Madoogali fan group
-
-
-