White Sands o Velidhu?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
White Sands o Velidhu?
Ciao a tutti!
Domani devo decidere in che isola andare (mi scadono le opzioni) e francamente sono ancora indeciso. Entrambe hanno pro e contro
Velidhu
Tonda e quindi più esposta all'azione erosiva del mare (mi sono già bastati i sacchetti di sabbia visti a Thudufushi..)
Poca spiaggia
barriera accessibile (su quanto sia bella non ho info)
alloggi: mi sembra siano singoli ... qualcuno può confermare?
All inclusive
Periodo: partenza 16 aprile... temo il tempo ma ormai è talmente pazzo
White sands
Tanta spiaggia .... barriera solo in barca
Alloggi doppi
pensione completa più bevande ai pasti (fuori dai pasti criminalità legalizzata?)
periodo: partenza 19 marzo
c'è qualcuno che mi può aiutare in questa scelta?
grazie in anticipo
Enzino
Domani devo decidere in che isola andare (mi scadono le opzioni) e francamente sono ancora indeciso. Entrambe hanno pro e contro
Velidhu
Tonda e quindi più esposta all'azione erosiva del mare (mi sono già bastati i sacchetti di sabbia visti a Thudufushi..)
Poca spiaggia
barriera accessibile (su quanto sia bella non ho info)
alloggi: mi sembra siano singoli ... qualcuno può confermare?
All inclusive
Periodo: partenza 16 aprile... temo il tempo ma ormai è talmente pazzo
White sands
Tanta spiaggia .... barriera solo in barca
Alloggi doppi
pensione completa più bevande ai pasti (fuori dai pasti criminalità legalizzata?)
periodo: partenza 19 marzo
c'è qualcuno che mi può aiutare in questa scelta?
grazie in anticipo
Enzino
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Enzino73 e benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Io non son stato in nessuna delle due isole, per cui mi limito a postare i link dei racconti di Velidhu e White Sands, sperando di farti cosa gradita.
Io non son stato in nessuna delle due isole, per cui mi limito a postare i link dei racconti di Velidhu e White Sands, sperando di farti cosa gradita.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Enzino e benvenuto su questo forum,
nemmeno io sono stata sulle due isole, comunque il fatto che white sands abbia la barriera lontana
e quindi devi andare in barca per vedere i bellissimi coralli e pesciolini un pò la declassifica per me
Il fatto della partenza più vicina per white sands è forse più garantita per il meteo,
ma ormai il tempo fa quello che vuole
nemmeno io sono stata sulle due isole, comunque il fatto che white sands abbia la barriera lontana
e quindi devi andare in barca per vedere i bellissimi coralli e pesciolini un pò la declassifica per me
Il fatto della partenza più vicina per white sands è forse più garantita per il meteo,
ma ormai il tempo fa quello che vuole
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Grazie del benvenuto Rosaria!
Comunque ho scelto e prenotato Velidhu!
Spero di non aver azzardato col periodo (metà aprile) .... in fondo sono stato 2 volte alle maldive in precedenza una a marzo e una ad aprile ed ho trovato tempo migliore nel secondo caso......
se qualcuno è stato a Velidhu di recente sarei curioso di sapere che impressione ne ha avuto
Un abbraccio a tutti a presto
Enzino
Comunque ho scelto e prenotato Velidhu!
Spero di non aver azzardato col periodo (metà aprile) .... in fondo sono stato 2 volte alle maldive in precedenza una a marzo e una ad aprile ed ho trovato tempo migliore nel secondo caso......
se qualcuno è stato a Velidhu di recente sarei curioso di sapere che impressione ne ha avuto
Un abbraccio a tutti a presto
Enzino
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
hai già letto il topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 53&start=0
X Paolo72: ce lo scrivi un bel racconto, così gli altri utenti si possono documentare?
Le istruzioni le trovi qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 53&start=0
X Paolo72: ce lo scrivi un bel racconto, così gli altri utenti si possono documentare?
Le istruzioni le trovi qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Qui ci sono addirittura istruzioni dettagliate... http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Gheven
ciao a tutti e complimenti x il bellissimo sito.
Io e consorte abbiamo prenotato x white sands con partenza 26 febbraio e le nostre aspettative sono di una vacanza di completo relax e con un dolce far niente(a parte naturalmente diventare 2 carboncini (meteo permettendo) e stare ore a guardare i meravigliosi fondali). Inoltre se c'è quacuno che lo sa è possibile prenotare il numero di camera dall'italia e se si' quali sono le + belle?????
PS: vi prego..... datemi qualsiasi info sull'isola tipo villaggio internazionale o no, cibo, animazione, water village e poi tutto quello che vi viene in mente!!!!!!!!!!!!!
( a dimenticavo: è la nostra 3° volta alle maldive)
ciao glauco e patty
Io e consorte abbiamo prenotato x white sands con partenza 26 febbraio e le nostre aspettative sono di una vacanza di completo relax e con un dolce far niente(a parte naturalmente diventare 2 carboncini (meteo permettendo) e stare ore a guardare i meravigliosi fondali). Inoltre se c'è quacuno che lo sa è possibile prenotare il numero di camera dall'italia e se si' quali sono le + belle?????
PS: vi prego..... datemi qualsiasi info sull'isola tipo villaggio internazionale o no, cibo, animazione, water village e poi tutto quello che vi viene in mente!!!!!!!!!!!!!
( a dimenticavo: è la nostra 3° volta alle maldive)
ciao glauco e patty
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Glauco e benvenuto
hai già dato un'occhiatina ai racconti on line relativi a White Sand?
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
il più recente è del marzo 2006, ma credo che qualche risposta alle tue domande, la troverai.....
devi avere un pò di pazienza visto che, durante il week end, il forum è meno frequentato. Ma vedrai che arriveranno anche news più recenti
hai già dato un'occhiatina ai racconti on line relativi a White Sand?
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
il più recente è del marzo 2006, ma credo che qualche risposta alle tue domande, la troverai.....
devi avere un pò di pazienza visto che, durante il week end, il forum è meno frequentato. Ma vedrai che arriveranno anche news più recenti
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Glauco ci vuol poco a dedurre....è un villaggio internazionale,privilegiano clientela inglese e tedesca ,il diving è anglo-tedesco,l'animazione è irrilevante,poichè gli stranieri si auto-animano (da soli) con settantacinque birre e rifuggono "piano bar" ecc ecc...C'è l'escursione (facoltativa) all'isola dei pescatori ed a quella full day all'isola deserta...ma ad entrambe si arriva volendo a piedi attraversando una lunghissima lingua di sabbia....(se mi ricordo)..o con le canoe al'isoladi fronte che è disabitata....
I Maldiviani laggiù, fanno finta di essere "incontaminati" , ma hanno la calcolatrice con convertitore euro/dollaro.....
Se volete musica e un pò di animazione portatevi un Ipod con casse e con un pò di immaginazione il gioco è fatto...
Le camere piu belle sono gli ow ,le altre sono immerse nel verde ....ma troppo immerse.Per quanto riguarda la spiaggia: è bella e grande da annoiarsi...per l'abbronzatura : no problem
-basta addormentarsi al sole ,ricordandosi di rigirarsi almeno ogni 15 minuti (come il pesce alla griglia..
Buon Divertimento
GS
I Maldiviani laggiù, fanno finta di essere "incontaminati" , ma hanno la calcolatrice con convertitore euro/dollaro.....
Se volete musica e un pò di animazione portatevi un Ipod con casse e con un pò di immaginazione il gioco è fatto...
Le camere piu belle sono gli ow ,le altre sono immerse nel verde ....ma troppo immerse.Per quanto riguarda la spiaggia: è bella e grande da annoiarsi...per l'abbronzatura : no problem
-basta addormentarsi al sole ,ricordandosi di rigirarsi almeno ogni 15 minuti (come il pesce alla griglia..
Buon Divertimento
GS
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
magari cospargendosi di tanta crema protettiva... altrimenti si rischia di essere vereamente cotti come il pesce alla griglia
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it