forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
il progetto mio e del mio compagno ora è di mettere al mondo un bimbo ma sono un pò indecisa perchè in questo modo dovrei rinunciare alle maldive nel 2007............si, sono un pò egoista, lo so
Che ne dite di una che alle maldive non c'è ancora stata (ci andrò a marzo) ma la MALDIVITE ce l'ha già??? Mi è venuta ad ottobre quando ho prenotato il viaggio... E' NORMALE???
credo di si Paola, io la maldivite ce l'ho da circa 4 anni e cioè da quando ho visto le foto di mio fratello e il mio primo viaggio l'ho fatto un mese fa
la maldivite quando prende prende
sono andata a gennaio 2004, ci sono tornata a dicembre 2004 sempre per 1 settimana,
per tornarci a luglio 2005 per 2 settimane,
ora sono in crisi di astinenza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it
questo brutto virus non ti molla proprio più!!!!!!!!. Ero talmente in crisi di astinenza che il mio medico mi ha consigliato di ritornarci il prima possibile, così che a dicembre sono ritornato nella stessa isola (veligandu). L'effetto però è davvero durato poco già adesso sto pensando di ritornarci ancora. Sarà proprio questo a darci la forza per andare avanti???????????
come soffro ..di maldivite..
vengo raramente sul sito perchè il solo pensiero di non poterci tornare per un pò...( le prossime ferie saranno ad agosto ma non credo ci andrò ) mi fa morire............
cri, ma tu non sai che la maldivite si cura, sia pure in modo palliativo, proprio venendo in questo forum, e continuando a scrivere e leggere su queste meravigliose isole?
è vero Davide se non ci fosse stato questo meraviglioso sito sarei morta
...per me la maldivite è una cosa stupenda....è una passione che non si spegnerà mai.