forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ho controllato e fatto 2 conti e alla fine non conviene fare diviso, viene la stessa cifra del pacchetto e quindi....... mi tocca solo partire da mi e mi faceva + comodo roma essendo di firenze, cmq per le maldive questo ed altro....... a moof è pieno anche la partenza del 31 marzo.....l'unico dubbio che mi rimane è che io non sapendo nuotare bene e avendo un pò paura dell'acqua bassa, riuscirò cmq a stare a mollo, fare snorkeling e vedere un pò di roba??
inoltre, a livello di macchina fotografica sub e/o telecamera sub, cosa mi consigliate? ho soltanto la reflex classica e volevo compare qualcosa sub per sotto..... e sull'aereo mi faranno mettere il tutto nella stiva?
Chiara75 ha scritto:Ho controllato e fatto 2 conti e alla fine non conviene fare diviso, viene la stessa cifra del pacchetto e quindi.......
A me Best Tours dice che o compro tutto il pacchetto partendo da dove decidono loro o niente. Mi sembra giusto visto che ho un volo Eurofly comodissimo da Verona.
(eppure l'anno scorso c'era gente che arrivava con la Qatar, la Emirates, etc.... )
Gavriela uNachum ha scritto:Ecco, basterebbe che tutti rispondessero "niente" e vedi come in due mesi tutti calerebbero le braghe...
ciao bruno, aspettavo un tuo commento...
certo anch'io m'inca*** (scusate gli asterischi li metto io, nessuno altro verbo è adeguato) e dico vabbè "vado da un'altra parte" però sai anche tu com'è... se ne approffittano, poco da dire... so' nera.
Sarebbe comodissimo anke per me volare da Verona con destinazione finale Moofushi......speriamo cambino idea ma ho litigato anche io a luglio e alla fine...sono partito da Malpensa...
Parto per Moofushi il 21 Gennaio da Roma FCO con Eurofly: ho prenotato a Novembre ed ho fatto salti mortali per assicurarmi un volo diretto e senza scali...ieri mi è arrivata la comunicazione del cambio operativo, mi spediscono a Colombo!! ...Vojo morì
prendi il lato positivo: noi all'aeroporto di colombo siamo scesi e ci sono vari negozietti dove fare shopping: io ho comprato del tè Ceylon buonissimo......................
Ragazzi, non avete capitooooo!!! ...non ci fanno scendereeeee!!!
Sono 3 ore in più di viaggio, senza fumareeee!! ...non ce la posso fare...non ce la posso fare... (Ho già allertato l'unità di crisi.... )