Maldive fine novembre - 1^ volta !!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Riprendo il mio vecchio 3d evitando di aprirne uno nuovo.... tabto il titolo è ancora valido...
Allora l'anno scorso non se n'è fatto nulla, abbiamo dirottato sul "Mare Nostrum". Quest'anno è la volta buona !!!
Ho trovato un'offerta interessante per il Royal Island nell'atollo di Baa, in pensione completa "senza bevande", ecco... la domanda è la seguente,,, qualcuno ha qualche idea di quanto possa essere in termini di extra il beveraggio quotidiano ? Parliamo solo di acqua ai pasti, per il resto è ovvio si spende
Grazie e tutti per il sempre splendido contributo !!!
Allora l'anno scorso non se n'è fatto nulla, abbiamo dirottato sul "Mare Nostrum". Quest'anno è la volta buona !!!
Ho trovato un'offerta interessante per il Royal Island nell'atollo di Baa, in pensione completa "senza bevande", ecco... la domanda è la seguente,,, qualcuno ha qualche idea di quanto possa essere in termini di extra il beveraggio quotidiano ? Parliamo solo di acqua ai pasti, per il resto è ovvio si spende
Grazie e tutti per il sempre splendido contributo !!!
Grazie mille tuono... direi una cifra ragionevole allora.tuono ha scritto:Circa 3-4 dollari la bottiglia minerale naturale da 1litro e mezzo.
La Gassata costa un paio di dollari in più.
Alla dogana di Malè fanno problemi circa la quantità di dollari che si porta dentro ? L'euro proprio non lo conoscono ?
Di nuovo grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
SIMO, ma tu in quali isole sei già stata?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
- giovanni.sala
- Utente Esperto
L'euro lo conoscono eccome..problemi per portare dollari o eurini alla dogana maldiviana = zero...al massimo ci sarebero -se ne porti in quantità industriali..per il controllo di polizia italiano...là piu ne porti meglio è.benwest ha scritto:Grazie mille tuono... direi una cifra ragionevole allora.tuono ha scritto:Circa 3-4 dollari la bottiglia minerale naturale da 1litro e mezzo.
La Gassata costa un paio di dollari in più.
Alla dogana di Malè fanno problemi circa la quantità di dollari che si porta dentro ? L'euro proprio non lo conoscono ?
Di nuovo grazie
Comunque a patto tu non abbia intenzione di fare la doccia con l'acqua minerale..con 1000 $ vai tranquillo e ne riporti la metà a casa.
Ciao
GS
E il bagno con lo champagne? (ogni riferimento a Dhoni Mighili è voluto e assolutamente non casuale!)giovanni.sala ha scritto: Comunque a patto tu non abbia intenzione di fare la doccia con l'acqua minerale..con 1000 $ vai tranquillo e ne riporti la metà a casa.
Ciao
GS
Cmq di solito io pago tutti gli extra con la carta di credito a fine vacanza. E' in assoluto il modo più pratico!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
io ci metto il bagno e tu i dollaroniGavriela uNachum ha scritto:Ehi, a proposito di Champagne... Perché non organizziamo un resort dove si faccia il bagno nei dollari come Paperon de' Paperoni... Sai quanti russi ed emiri!
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
forse i prezzi del nika sono un pochino più altini del kihaad, il tour operator del nika è intravco, trovi il catalogo sul loro sito
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it