forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Nelle mie 4 volte alle Maldive MAI VISTI RETTILI. Raramente anche insetti (e detto da un'aracnofobica ha molto valore) ma rettili mai. Ma i gechi sono rettili? Se si, quelli ci sono, ma sono piccolini.
A Kihaad c'erano rettili, forse uno solo, lo abbiamo visto l'ultimo giorno di vacanza..... il 27/12/2004 e non ci ha spaventati, come potrai ben capire...
A volte, ci sono in acqua...non so se definirli rettili...cmq, sono specie di serpenti marini. Dovrebbero essere innocui, ma quando l'ho visto, ho preferito stargli alla larga, non si sa mai...
Per Obi: di quelli ne ho visti tanti anche io!! Un'invasione!! Disturbano molto, ma dicono che non sono velenosi e mortali!!! Io però ci sono stata lontana... non si sa mai!
Odio i rettili e gli insetti......vero terrore di proporzioni bibliche!!
Questo compromette molto la scelta dei miei viaggi.
Amo il mare e tutti i paesi tropicali, quindi ....quando sono arrivata per la prima volta alle Maldive ho capito che ero in Paradiso anche per questo!!!!
Vai tranquillo......qualche Jekino e bacarozzetto....ma restano nel loro abitat e se sono riuscita a conviverci io ......
Piuttosto attenzione ai rettili che citano Elena ed Obi...di quelli ce ne sono tanti e sono veramente imprevedibili!