Consiglio per 2 Bambini sotto i 3 anni

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

sunislander

Consiglio per 2 Bambini sotto i 3 anni

Messaggio da sunislander »

Ciao, siamo in partenza, (veramente ad Aprile per 15 giorni, ) per le Maldive con 2 Bambini (3 anni e 7 mesi) e non sappiamo su quale isola rivolgere la nostra attenzione. Abbiamo provato a guardaci in giro ma i racconti sono tutti entusiastici e questo ci crea problemi nella scelta.
Dicciamo subito che non siamo genitori apprensivi e siamo anche disposti ad adattarci pur di goderci al meglio la natura.... SEMPLIFICATECI LA SCELTA VI PREGO :roll: :roll:
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Credo che un'isola che potrebbe fare al coso Vostro Bathala.
Ha un reef (a detta di molti) eccezionale e l'isola è bellissima.
Credo che sicuramente qualcuno interverrà con la sua testiminianza diretta. :wink:
Personalmente ti potrei consigliare Moofushi.
Venduta da Best Tours
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Oltre a Moofushi e Bathala ti potrei consigliare Madoogali tour operator Skorpion Travel, è bellissima :D
Oppure prova con Alimathà, Bravo Club, spesso hanno dei prezzi buoni per i bimbi, hanno anche il miniclub ma per bambini di 4 anni in sù.
Tutte queste isole dovrebbero anche avere il medico.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

se non sbaglio alimathà non ha il medico 24 ore su 24...perchè lo condivide con dhiggiri...
io sono stata a madoogali ed è fantastica...il medico è presente sull'isola 24 ore su 24...riceve ufficialmente dalle 19 alle 20, ma lo si può contattare a qualsiasi ora...
e anche per il cibo, troveresti sempre qualcosa adatto a dei bimbi...
anna68
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ho visto sempre bambini a madoogali e anche se ufficialmente non c'è animazione, si divertivano lo stesso :wink:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

si...è verissimo...mia figlia,che ha sei anni,giocava sempre con paguri, granchietti, pesciolini...si divertiva un mondo...
anna68
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma infatti: a me da bambino l'animazione non è mai piaciuta; mi divertivo per conto mio. Mica dobbiamo sempre e per forza sollecitarli, questi meravigliosi fanciulli: lasciamo che si annoino un po' ché cosí fanno andare il cervellino e scoprono subito cose da fare e nuovi interessi... :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Gavriela uNachum ha scritto:..................... mi divertivo per conto mio. .......
Avevi già un Chicco Palm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
giudit

Messaggio da giudit »

quando siamo stati a maafushivaru ad agosto 2005 con giacomo (all'epoca 17 mesi) c'erano un sacco di bambini anche se l'isola in questione non ha ne medico ne miniclub... credo, per quanto mi riguarda che ogni isola vada bene.....
giulia
giulia

bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

anna68 ha scritto:se non sbaglio alimathà non ha il medico 24 ore su 24...perchè lo condivide con dhiggiri...
io sono stata a madoogali ed è fantastica...il medico è presente sull'isola 24 ore su 24...riceve ufficialmente dalle 19 alle 20, ma lo si può contattare a qualsiasi ora...
e anche per il cibo, troveresti sempre qualcosa adatto a dei bimbi...
Partendo dal presupposto che evito ogni argomento che tratta di bambini poichè nè me ne intendo , tantomeno li sopporto. (sic). confermo che il medico è ad Alimatha 24/24 ed eventualmente "visita" i pazienti di Dhiggiri ad Alimatha....tanto che una famiglia intera ,in tema di italianate,non potendo visitare Alimatha (cosi vuole la politica commerciale del TO) si era data per malata di otite di gruppo, intendendo fare un'escursione gratuita ad Alimatha...
In quel caso il medico è stato chiamato a Dhiggiri .... tutti allora sono guariti miracolosamente..
Peolina

Messaggio da Peolina »

Carissima Sunislander, affrettati, altrimenti non trovi più nulla.. ho guardato le disponibilità la scorsa settimana per aprile ed il bravo non ha più nulla come gratuità per i bimbi ... comunque sbrigati...
Salutone :wink:
Le merde che incontri per strada.. a volte le schiacci... molte altre le saluti!
sunislander

Messaggio da sunislander »

Grazie dei Vostri consigli .... sono perfettamente daccordo sul fatto che i bambini si divertiranno da soli ..... ora cerchero tra le isole consigliate la sistemazione più adatta..... GRAZIE :D :D :D :D :D
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao a tutti, hai provato a guardare il sito della Sporting Vacanze per il Palm Beach? Mariella
FROG

Messaggio da FROG »

Rimani in italia per altri 3 o 4 anni ed evita ai tuoi figli un viaggio calvario e risparmia un sacco di soldi.

Per loro è molto + bella la sabbia Bibbione o altri posti analoghi.

Ciao
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Rispondi