ASDU: laguna pulita?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cami

ASDU: laguna pulita?

Messaggio da cami »

come ogni anno, sto cercando l'isoletta che può fare al caso mio... 8) siccome quelle che mi piacerebbe visitare sono tutte fuori budget (parlando di partenza a marzo) :evil: , vorrei valutare asdu ; ho letto i racconti, anche abbastanza recenti e non mi sembra male..anzi!(che poi dopo un anno che non fai ferie, inizia a piacerti anche un week end a castrocaro terme :mrgreen: ). l'unica cosa che non mi è chiarissima è il riferimento che fanno gli autori del racconto di aprile 06 al ... catrame....!!! ( no vi prego, io ci lavoro col catrame.. me lo "ciuccio" 365 gg.all'anno :mrgreen: , anche alle maldive nooooo...) quindi faccio un'appello ad alessandra e marco che l'hanno scritto: ditemi ditemi... era una situazione di passaggio oppure la laguna non è delle più pulite...??
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A me risulta che il mare di Asdu sia decisamente di buon livello, ma attendiamo qualcuno che ti dia notizie piú recenti.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ci sono stata due volte a distanza di pochi mesi....il mare è decisamente bello!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Sono stata ad agosto 2006 e ti assicuro che non c'era più traccia del catrame. Vai tranquilla!!!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Rispondi