forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Devo dire che anche Manta-point descritto da Claudia&Dario ha suscitato il mio interesse. Se riesco a vincere un po la fifa post-intervento ci faccio una puntatina (a dicembre sono stata operata ad un orecchio e sarebbe la prima immersione dopo l'operazione). Paolo scusa, una domanda, ma a Dhonveli è possibile utilizzare internet per comunicare con casa visto che gli sms se non ricordo male funzionano solo in ricezione? Ciao e grazie, paola
Dai, ditelo che è uno scherzo .... in realtà Fausto&Mary è lo pseudonimo di un computer e non di due persone ..... non potete essere sempre così precisi, puntuali e ...... umani!!! grazie1000, paola
Paola, ma quanti compagni di viaggio hai trovato???
Internet ok(l'ho trovato un lento rispetto rispetto a fastweb) , sms solo in ricezione (a dicembre 2004).
Ciaooooo!!
Francesco e famiglia con coppia di amici e figli parte una settimana prima di noi e fa 15 giorni, e Giorgio con moglie e figli parte da Malpensa con noi.... PER ADESSO .... contiamo di trovare altri adepti da quì al 7 aprile. . Io avrò con me il palmare con scheda GPRS, se funziona vi scriviamo anche da là.... tra un bagno ed un altro!!!!!!
ciao
Sul serio Silvia, mi era parso di leggere in questo sito (e di ricordare) che gli SMS fossero utilizzabili solo in ricezione.
Ma meglio così, ho un tim, quindi non dovrebbero esserci problemi.
No, non questi cookies!
Probabilmente, hai settato il livello di security dell'internet explorer troppo alto.
Vai su Strumenti, Opzioni Internet.
Apri la "linguetta" "Privacy" e porta il livello a "Medio".
Il tutto se usi internet explorer, ovviamente...