Coco Palm !!! Qualcuno lo conosce??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Coco Palm !!! Qualcuno lo conosce??
ciao a tutti!!! qualcuno ha notizie circa il COCO PALM??
di qualsiasi tipo!! per esempio, come sono il mare, la spiaggia, la laguna, la cucina (a proposito, le bevande sono escluse...pensate che mi costeranno come l'intero viaggio..??
e i beach bungalows sono carini? c'è qualche escursione da fare? (esempio isoletta vicina, catamarano, ecc? )
qualsiasi cosa mi possiate raccontare mi sarà molto utile!!
Grazie mille!!!!
di qualsiasi tipo!! per esempio, come sono il mare, la spiaggia, la laguna, la cucina (a proposito, le bevande sono escluse...pensate che mi costeranno come l'intero viaggio..??
e i beach bungalows sono carini? c'è qualche escursione da fare? (esempio isoletta vicina, catamarano, ecc? )
qualsiasi cosa mi possiate raccontare mi sarà molto utile!!
Grazie mille!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao robina e benvenuta
Hai già letto i racconti di viaggio su coco palm?
http://www.tuttomaldive.it/Coco%20Palm%20viaggi.htm
Hai già letto i racconti di viaggio su coco palm?
http://www.tuttomaldive.it/Coco%20Palm%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ciao!! sì, li ho letti, ma speravo che qualcuno ci fosse stato più di recente...
e poi ho notato che ci sono tantissime testimonianze su altri resort (moofushi, madoogali, ecc..) ma purtroppo sono già pienissimi addirittura fino a marzo!!! invece poche info sul coco palm...credo sia carino anche questo, ma mi sono un po' preoccupata nel trovare poche informazioni di viaggiatori che ci sono stati....
speriamo che qualcuno magari ci sia stato da poco !!
ciaooo!!
e poi ho notato che ci sono tantissime testimonianze su altri resort (moofushi, madoogali, ecc..) ma purtroppo sono già pienissimi addirittura fino a marzo!!! invece poche info sul coco palm...credo sia carino anche questo, ma mi sono un po' preoccupata nel trovare poche informazioni di viaggiatori che ci sono stati....
speriamo che qualcuno magari ci sia stato da poco !!
ciaooo!!
Io ci sono stata l'anno scorso. L'isola e' molto bella,forse un po' grande e un po' troppo formale. Alla sera a cena gli uomini devono avere i pantaloni lunghi e secondo me e' un po' fastidioso che in vacanza ti impongano come vestirti.Il reef e' bello e ci sono molti pesci. Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Grazie katia! che bello ricevere qualche info!! stavo per perdermi d'animo!! coco palm non sembra molto conosciuta!!..se la formalità sta solo nel discorso dell'abbigliamento non troppo casual, pazienza...staremo alle regole, anche se speravo di passare una settimana senza scarpe...!KATIA ha scritto:Io ci sono stata l'anno scorso. L'isola e' molto bella,forse un po' grande e un po' troppo formale. Alla sera a cena gli uomini devono avere i pantaloni lunghi e secondo me e' un po' fastidioso che in vacanza ti impongano come vestirti.Il reef e' bello e ci sono molti pesci. Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Posso approfittare per qualche domandina allora?
Hai fatto delle escursioni? ho visto sul sito del resort che si parla di isola deserta per mezza giornata, o del tramonto in barca.. o di un barbeque sempre su quest'isoletta deserta per cena..
Premetto che non mi sarà facile trascinare il mio ragazzo in tutte queste cose...ma se qualcuna merita davvero ci potrei provare!! tu mi suggerisci qualcosa?
infine torno alla mia domanda sugli extra per pranzo e cena: mi costeranno come l'intero viaggio ?? io avrei preferito l'all inclusive, ma non era previsto...
Un parere sulla tranquillità? la cucina? il resort è tenuto bene? e le camere?
Sei stata contenta della scelta?
Scusami per la raffica di domande, lo so che sono pesante...ma non vedo l'ora di andare anche se manca ancora 1 mese..!!
Grazie ancora!!!