Fine Marzo...Bathala....o quale?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Fine Marzo...Bathala....o quale?
Ciao Ragazzi,
v seguo da tantissimo tempo....e grazie a voi ho raccolto tantissime informazioi che mi hanno aiutato a scegliere i miei prim 2 viaggi alle maldive (Palm Beach e Mahureva).
Domani dovrei dare la conferma ad un preventivo della mia agenzia con partenza 24 Marzo per Bathala.
Da molti di Voi ho letto che l'isola spendida e che l'house reef e la natura sono a dir poco eccezionali...
E' il terzo viaggio alle maldive e vorrei qualcosa di speciale (è il viaggio per il nostro 4° anniversario) ...insomma non vorrei sbagliarmi.
L' Offerta per Bathalaè di 3400 €uro per una settimana (in 2 persone), vi volevo chiedere, su questa cifra....avete per caso qualche altra isola che prendereste in considerazione da paragonare a Bathala?
Grazie a 1000 a tutti!!!
siete grandi
v seguo da tantissimo tempo....e grazie a voi ho raccolto tantissime informazioi che mi hanno aiutato a scegliere i miei prim 2 viaggi alle maldive (Palm Beach e Mahureva).
Domani dovrei dare la conferma ad un preventivo della mia agenzia con partenza 24 Marzo per Bathala.
Da molti di Voi ho letto che l'isola spendida e che l'house reef e la natura sono a dir poco eccezionali...
E' il terzo viaggio alle maldive e vorrei qualcosa di speciale (è il viaggio per il nostro 4° anniversario) ...insomma non vorrei sbagliarmi.
L' Offerta per Bathalaè di 3400 €uro per una settimana (in 2 persone), vi volevo chiedere, su questa cifra....avete per caso qualche altra isola che prendereste in considerazione da paragonare a Bathala?
Grazie a 1000 a tutti!!!
siete grandi
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Direi che è un ottima offerta
Ti potrei consigliare Moofushi o Madoogali, ma sicuramente saliamo di prezzo.
Parti tranquillo e buone maldive
Ti potrei consigliare Moofushi o Madoogali, ma sicuramente saliamo di prezzo.
Parti tranquillo e buone maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
A quel prezzo penso che sia un buon affare. Questo è l'ultimo racconto pubblicato: http://www.tuttomaldive.it/bathala%20vi ... athala.htm
ciao e buona partenza!
ciao e buona partenza!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
complimenti e buon conto alla rovescia per la partenza
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina