Meteo alle Maldive adesso
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Meteo alle Maldive adesso
ho notato sul sito meteo ufficiale delle maldive e su yahoo meteo che a Male piove e pioverà fino a lunedì. (oggi non ci sono aggiornamenti meteo su questo sito).
Io parto domani che tristezza! Spero che nell'atollo di Rashdoo sia un po' meglio...
Io parto domani che tristezza! Spero che nell'atollo di Rashdoo sia un po' meglio...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
ricordo lo scorso anno quando dovevo partire per Moofushi con mia moglie,di essere stato sulle spine fino all'ultimo ...le previsioni meteo non erano incoraggianti ...cmq per la mia modesta esperienza, stiamo andando verso la stagione secca.... deve far bello per forza...poi un temporale di 10 minuti non puo' rovinare un'intera vacanza!!!
Io ho parlato oggi con Rihiveli oggi alle 17.00 (noi siamo in partenza sabato prossimo, per due settimane di crociera sulla Princess Haleema e una settimana a Rihiveli) e purtroppo il tempo fa davvero schifo: da due giorni piove moltissimo, e c'e' un vento molto forte che crea problemi negli spostamenti...
... come dice pazzu non dovrebbe durare, e questa dovrebbe essere la stagione secca, pero' il tempo fa le bizze in tutto il mondo, nevica in Texas e fioriscono i ciliegi a Washington D.C, allora...
... speriamo bene!!!
... come dice pazzu non dovrebbe durare, e questa dovrebbe essere la stagione secca, pero' il tempo fa le bizze in tutto il mondo, nevica in Texas e fioriscono i ciliegi a Washington D.C, allora...
... speriamo bene!!!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ragazzi, il tempo non è un'entità legata a regole si scienza pura: si basa sulla statistica; a volte fa piú caldo, a volte meno. E i mutamenti climatici, gratta gratta, vanno di pari passo coi nostri mutamenti psicologici...
In 40 anni ricordo almeno 4 anni come questo, cosí come ne ricordo altrettanti di freddo inconsueto.
In 40 anni ricordo almeno 4 anni come questo, cosí come ne ricordo altrettanti di freddo inconsueto.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
azz...io devo partire il 22 per Holiday Island.....spero davvero che il tempo sia bello....almeno per 3/4 della giornata!
Comunque di Yahoo meteo non mi fido,qando è partito il mio collega(a ottobre non un periodo bello)dava pioggia per tutta la settimana,mentre lui a trovato poco nuvoloso..e quando ha piovuto era solo di notte...
speriamo bene...visto che è il mio primo viaggio per le maldive
Comunque di Yahoo meteo non mi fido,qando è partito il mio collega(a ottobre non un periodo bello)dava pioggia per tutta la settimana,mentre lui a trovato poco nuvoloso..e quando ha piovuto era solo di notte...
sassa ha scritto:azz...io devo partire il 22 per Holiday Island.....spero davvero che il tempo sia bello....almeno per 3/4 della giornata!
Comunque di Yahoo meteo non mi fido,qando è partito il mio collega(ad ottobre non un periodo bello)dava pioggia per tutta la settimana,mentre lui ha trovato poco nuvoloso..e quando ha piovuto era solo di notte...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
quindi? non sono esperto.....vuol dire che arriva il caldo?giovanni.sala ha scritto:[/list]
Eccolo qui il tempo indiretta: oggi è un pò malaccio...sporco e pioggia qui e la...vento sempre da est ..forte apparentemente ..poi 2/4 gg di sole e poi arriva ancora tutto quel "rosso" che vedi ad est....sul 110/120°
E lì...ce n'è per una settimana...
Ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
sassa leggi il meteo in diretta alle Maldive di oggi:
SOLE
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8106.html
Questa è l'immagine di oggi 15 gennaio ore 12.00 dal satellite
www.sat.dundee.ac.uk/abin/geobrowse
SOLE
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic8106.html
Questa è l'immagine di oggi 15 gennaio ore 12.00 dal satellite
www.sat.dundee.ac.uk/abin/geobrowse
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
- giovanni.sala
- Utente Esperto
corrisponde all'immagine a colori...quindi sole al nord delle Maldive oggi...qui e là nuvoloso..non malaccio appunto.
Se le perturbazioni in arrivo riescono a tenersi a sud per quel poco di alta pressione che c'è sulle Maldive, tutto va bene....e sarebbe in linea con la stagione.
Incrociamo le dita.
Se le perturbazioni in arrivo riescono a tenersi a sud per quel poco di alta pressione che c'è sulle Maldive, tutto va bene....e sarebbe in linea con la stagione.
Incrociamo le dita.