mal................dive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
glauco

mal................dive

Messaggio da glauco »

pensate che il nostro Dante Alighieri avesse ragione quando scriveva:LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE DI QUI SI VA TRA LA PERDUTA GENTE; dopo avere visto le maldive se vado in ferie in altri posti mi sento PERSO(MI MANCA QUALCOSA). E l'unica cosa che mi sento dire e saro' monotono :speriamo nel bel tempo!
26 Febbraio arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Non sei l'unico........Molti mi dicono di essere monotematico: le Maldive.
IL mondo è grande.......ma chi se ne frega. Io da tarte mia spero di tornarci spesso pe esempio il 4-2-2007 :mrgreen: :mrgreen: e poi....... 8)
Ti capisco.
Ciao
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
cri77

Messaggio da cri77 »

l'unica soluzione è tornarci il più spesso possibile....
è vero, il mondo è grande e le cose da vedere sono tante ma quando si vuole fare una vacanza di mare e relax si torna sempre e solo alle maldive
Alimathà 2006
Bathala 2007
pazzu

Messaggio da pazzu »

concordo in pieno .... anche io ho viaggiato ma in altri posti come i caraibi piuttosto che le seychelles, non ho mai trovato quella pace e tranquillita' che queste isole ci offrono! ...e visto che "molti di voi mi hanno scoraggiato" poiche' sembra che le isole migliori siano gia piene fino a marzo :cry: , ad ottobre/novembre cioe' appena usciranno i cataloghi invernali non mi frega nessuno.... una bella settimana i primi di febbraio 2008 ed in un posto semplice voglio proprio farmela ( 15 gg. ho paura siano troppi)
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Caro Glauco, come vedi sei in ottima e numerosa compagnia. Tutti affetti da Maldivite prima in forma acuta... poi si cronicizza. Abbi fede l'unico rimedio è tornare. Una forte stretta di pinne. Ciauz. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Tutte le strade portano alle maldive :mrgreen:
Tuono ma davvero parti il 4-2-07??? n'do vai???? 8)
mspuzzles

Messaggio da mspuzzles »

cara princy tuono viene con il gruppo di tuttomaldive e partiamo con la giulia....... si salpa da male il 4 febbraio quindi per noi -18 giorni alla partenza !!!
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

ah già....(invidia) :cry:
Volevo venire anke io.... mah... me l'hanno impedito!!!! :roll:
Beh beati voi!
alssio
Moderatore del forum

Messaggio da alssio »

Il mondo è grande. E io ne voglio vedere il più possibile. Per questo ho deciso che per adesso le mie vacanze saranno divise tra marzo (Maldive of course!) e resto del mondo in estate. Mi sembra un buon compromesso no???!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

si alssio ma io divento sempre + depressa x' non so quando partirò x Moofushi!
cri77

Messaggio da cri77 »

alssio ha scritto:Il mondo è grande. E io ne voglio vedere il più possibile. Per questo ho deciso che per adesso le mie vacanze saranno divise tra marzo (Maldive of course!) e resto del mondo in estate. Mi sembra un buon compromesso no???!!!
è quello che penso pure io...solo che non sempre si hanno le disponibilità ecomiche.... :(
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi