forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giovanni.sala ha scritto:vabbè..con il caldo cha fa cresceranno i funghi.
ciao a tutti
io sono stata alle maldive 2 settimane e ha piovuto quasi sempre.. e in effetti ho visto i funghi...
se riesci vi attacco la foto che lo dimostra...
Windyfra, con le foto non ci facciamo nulla: vogliamo il filmato di 336 ore (poi ti passo il nome di un mio amico che ha una web farm in due palazzi di 8 piani)...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
carissimo, magari volevi che ti portavo i funghi messi sott'olio di cocco per prova sperimentale??? ..... meglio? erano rossi e con dei puntini bianchi sopra... come la favola di cenerentola...
Mah guardando i meteo non saprei piu che dire.....comunque sembrerebbe che le previsioni siano leggermente migliori di qualche giorno fa.....l'importante e che migliori per domenica......parto il 22
da Ari i nostri amici danno sole....con un pò di foschia.....il sito ufficiale del dipartimento meteo delle maldive oggi ha dato su Malè chiaro tutto il giorno.
sassa ha scritto:da Ari i nostri amici danno sole....con un pò di foschia.....il sito ufficiale del dipartimento meteo delle maldive oggi ha dato su Malè chiaro tutto il giorno.
Claudia&Dario ha scritto:Inviato: Mer Gen 17, 2007 5:00 pm Oggetto: Aggiornamento meteo dalle isole Maldive
Per tutti gli amici del sito www.tuttomaldive.it ecco il quotidiano aggiornamento meteo dalle Isole Maldive.
Dall'atollo di Ari Nord ci segnalano:
Oggi per tutto il giorno sole a tratti velato, vento dai 10 ai 15 nodi est nord est. mare poco mosso.
Claudia&Dario
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef