Parliamo di sabbia a Rangali...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
summy73

Parliamo di sabbia a Rangali...

Messaggio da summy73 »

ciao

scusate la domanda stupida ma è vero che la sabbia all'Hilton Rangali non è soffice e morbida e che è meglio usare le ciabatte?
Nelle mie esperienze passate (Athuruga, Kihaad) la sabbia che ho trovato sembrava letteralmente borotalco ed era splendida!!!!
Approfitto anche per chiedere come sono le immersioni vicino Rangali..

grazie 1000 bellissimo forum

Da
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Sicuramente è soffice a Madoogali e Rannalhi e credo anche a Moofushi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Io a Rangali ci sono stata(3 volte),la sabbia è morbida come dalle altre parti!Ciao H.
summy73

Messaggio da summy73 »

quindi posso abbandonare le mie ciabatte :)))
avevo sentito qualcuno che si era lamentato perchè la sabbia era un po' corallosa e durina..

meglio così
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Summy73, non dare troppo retta alla gente che dice quelle cose: vanno a Cervinia e si lamentano che la neve è piuttosto scivolosa...
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Alle Maldive puoi tranquillamente lasciare a casa le ciabatte, ma è vero che in alcune isole la sabbia è meno fine che in altre. A volte in una stessa isola ci possono essere delle differenze e avere il borotalco sotto i piedi da un lato e sabbia con qualche pezzetto di corallo dall'altro. Si può camminare sempre scalzi senza problemi, ma la differenza un po' si nota.
Halem dice che a Rangali non è così quindi puoi andare tranquilla.
Ho letto che Enzo ti ha già risposto nella sezione sub, vedrai che le immersioni di quella zona ti daranno tantissime soddisfazioni. A marzo sarà pieno di mante...
Una bella notizia: a luglio mentre tornavamo a Male l'idrovolante ha fatto una sosta all'hilton e dopo l'atterraggio siamo passati vicinissimi al reef (nei pressi del pontile)... Beh aspettiamo una tua conferma al ritorno, ma i coralli erano talmente belli che volevamo buttarci dal finestrino!!!

Claudia :D
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

summy73 ha scritto:quindi posso abbandonare le mie ciabatte :)))
avevo sentito qualcuno che si era lamentato perchè la sabbia era un po' corallosa e durina..

meglio così
:-) mi piace l'idea della sabbia "corallosa" e "durina"....
Argomento insulso.
Non ascoltare : vai e goditela senza senza scarpe...
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Anch'io sono curiosa di sapere se passi a Rangali com'è.Sono tornata subito dopo la ristrutturazione,c'era qualche problemino di palme mozzate.Secondo me se si lascia stare la parte un pò troppo NY style,è un'isola bellissima,specialmente la parte che una volta chiamavano Rangali Finholu...
C'è sempre la manta che staziona al pontile ogni anno!Sono molto affezionata,secondo me l'atollo di Ari è il più bello di tutte le Maldive.Ciao e attendo notizie.H. :mrgreen:
Rispondi