Dhonveli: com'è?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

kuriak

dhonveli beach teorema

Messaggio da kuriak »

Ciao a tutti
qualcuno mi sa dare notizie su questra struttura e sui servizi offerti com'e
l'isola?
grazie
kuriak
carpe diem :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Kuriak, ho unito il tuo topic con uno appena aperto sul Dhonveli, cosí evitiamo di disperdere l'informazione, no? :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ambra

Re: dhonveli beach teorema

Messaggio da ambra »

kuriak ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno mi sa dare notizie su questra struttura e sui servizi offerti com'e
l'isola?
grazie
kuriak
carpe diem :mrgreen:
leggiti le lamentele dei viaggiatori e
lasciala perdere!
:lol: :roll:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Cara Ambra, concorderai con me che dipende tutto dal prezzo: se in febbraio ti offrono il Dhonveli a 900 euri (è un'ipotesi), è sempre meglio che spenderli in 4 giorni a Borghetto Santo Spirito, no? ;)
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ambra

Messaggio da ambra »

Gavriela uNachum ha scritto:Cara Ambra, concorderai con me che dipende tutto dal prezzo: se in febbraio ti offrono il Dhonveli a 900 euri (è un'ipotesi), è sempre meglio che spenderli in 4 giorni a Borghetto Santo Spirito, no? ;)
Certamente caro Gheven concordo al 100% con te tutto dipende dal prezzo :wink:

per precisare il mio pensiero mi riprendo qualche passo da un post che avevo scritto nel 2006 sempre a proposito del Dhonveli
ambra ha scritto:Sarà perchè al Dhonveli ci sono stata e sarà perchè come scrive axel c'è troppo accanimento nei confronti di chi si permette di 'criticare' questa isola che pur essendo un isola delle maldive e pur offrendo spesso offerte per bambini (ma non sempre) vi posso assicurare è la peggiore di quelle che ho avuto la fortuna di provare in vacanza.

La gente è giusto che sappia che tipo di vacanza troverà una vacanza bella ma sicuramente diversa da quello che ci si aspetta quando si va alle Maldive.
Io mi aspettavo la natura padrona, il mare bello , una bella barriera corallina, una bella spiaggia con sabbia e non lavori continui.
Insomma come le cartoline che girano per il mondo! (vedi il taxi del film Collateral con Tom Cruise)
Invece ho trovato camere ottime , cibo ottimo , buone immersioni , ma il mare scarsuccio , la spiaggia con corallo spacca dita , e la barriera corallina quasi inesistente.
:lol: :roll:
Rispondi