forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Beh allora cosa sto aspettando... sono anke io una "repeater" di Moofushi.... Adesso mando immediatamete uan mail alla Best tour!
Grazie ragazzi!
X giovanni.sala:
io spero ke tu sia ankora vivo x agosto e novembre (e anke x altri 100 di questi gg) ma nn credo ke tu sopravviva fino al 2997 come hai scritto tu x natale!!!! In caso contrario vedresti la trasformazione delle maldive in maniera radicale.... e kissà magari (speriamo) nn in peggio!!!
ahia !! Princy utente esperto.: hai ragione..ho digitato 2997 invece 2007...In realtà "2997" : non ho proprio intenzione di arrivarci fino a quella data!..
Ciao repeater !!
(io già mi ero specializzato a scuola..ed ora mi trovo avantaggiato)
GS
io ho mandato una mail una settimana fa alla best tours (indirizzo trovato sul loro sito) chiedendo quando saranno pronti i cataloghi per l'estate e non mi hanno neanche rispoto