forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Se ti va, quando torni ci poi raccontare come ti sei trovata
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Laude72 e Pozz, per regolamento del forum non si possono scambiare indirizzi email. Oltretutto è anche pericoloso perché si rischia di trovarsi bombardati dallo spamming, visto che i robot girano soprattutto per i forum...
Se avete domande da farvi che ritenete possano essere utili anche ad altri, siete caldamente invitati a usare il forum; se invece si tratta di messaggi strettamente privati, allora scrivete entrambi a me (indirizzo qui sotto), con l'espressa richiesta di passare l'indirizzo l'uno all'altro e vi metto in contatto io.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Bene!! Ma quanta gente a Vadoo....ma non doveva essere un'isola quasi "deserta"???? Anch'io andro' Vadoo, ma parto dopo di Voi.....il 23 Marzo...c'e' qualcuno che parte anche con noi? ciao
Ciao Muffin, ci si rivede, vedo con piacere che tornate alle maldive
Come state?
Un abbraccio ad entrambi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Rosaria, come vedi il lupo perde il pelo ma non il vizio , da quello che ho letto in giro l'isola dovrebbe essere molto bella , al ritorno vi farò sapere. In più c'è la possibilità di fare soggiorni per periodi diversi da 1 o 2 settimane, infatti noi restiamo 13 giorni ... il lavoro purtroppo ci chiama