Ellaidhoo: e i topi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ellaidhoo: e i topi?
mio marito ed io siamo stati a Ellaidhoo lo scorso anno (Marzo 05) e l'isola era infestata dai topi, abbiamo inviato il racconto di viaggio al vostro sito con copia alla Kuoni la quale per scusarsi ci ha inviato in regalo due maschere con boccaio, avremmo preferito che chiudessero l'isola per una disinfestazione, invece leggendo i racconti successivi abbiamo notato che i topi ci sono ancora e non sono topolini di campagna come qualcuno ha scritto ma toponi, peccato perchè l'isola è carina ed il reef è decente e vicinissimo alla spiaggia e ci sono tantissimi pesci, di isole ne ho visitate 8 per cui penso di aver visto qualcosa. Cosa si può fare? vorrei tornarci ma con i topi assolutamente no.
Re: Ellaidhoo: e i topi?
toponirossana ha scritto:mio marito ed io siamo stati a Ellaidhoo lo scorso anno (Marzo 05) e l'isola era infestata dai topi, abbiamo inviato il racconto di viaggio al vostro sito con copia alla Best Tour la quale per scusarsi ci ha inviato in regalo due maschere con boccaio, avremmo preferito che chiudessero l'isola per una disinfestazione, invece leggendo i racconti successivi abbiamo notato che i topi ci sono ancora e non sono topolini di campagna come qualcuno ha scritto ma toponi, peccato perchè l'isola è carina ed il reef è decente e vicinissimo alla spiaggia e ci sono tantissimi pesci, di isole ne ho visitate 8 per cui penso di aver visto qualcosa. Cosa si può fare? vorrei tornarci ma con i topi assolutamente no.
ma Ellaidhoo non era venduta da Kuoni?
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Rossana carissima....come ha osservato Ghevèn: ma tra tutte i resorts che ci sono...proprio lì dovresti tornare?
Oltretutto ad Ellaidhoo ,disinfestazione o no i topi ci tornano a nuoto dall'isola di fronte, che qualcuno qui ha definito "praticamente poco visibile"..anche se tutte le volte che ho transitato da lì..sembrava l'etna e le sue colonne di fumo.
Kuoni ..al posto di maschera e boccaglio quale cadeaux post-brutta figura,allegata ai documenti di viaggio, fornirà dal 2007 questa:
Ciao GS
Oltretutto ad Ellaidhoo ,disinfestazione o no i topi ci tornano a nuoto dall'isola di fronte, che qualcuno qui ha definito "praticamente poco visibile"..anche se tutte le volte che ho transitato da lì..sembrava l'etna e le sue colonne di fumo.
Kuoni ..al posto di maschera e boccaglio quale cadeaux post-brutta figura,allegata ai documenti di viaggio, fornirà dal 2007 questa:
Ciao GS
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Infatti! Corretto.ambra ha scritto:ma Ellaidhoo non era venduta da Kuoni?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Secondo me hanno sistemato la situazione dopo le tante lamentele ricevute
Parti tranquillo e ci racconterai com'è Ellaidhoo al tuo ritorno
Buon maldive
Buon maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Anche da Eden ViaggiGavriela uNachum ha scritto:Infatti! Corretto.ambra ha scritto:ma Ellaidhoo non era venduta da Kuoni?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
Leggevo sul corriere delle maldive:Rosaria ha scritto:Secondo me hanno sistemato la situazione dopo le tante lamentele ricevute
Buon maldive
Arruolati 10 gatti della Legione straniera addestrati al combattimento nei vicoli delle isole turistiche
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Fabio, innanzi tutto benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
Poi un avvertimento: spesso su questo forum verifichiamo che la percezione di un resort è estremamente soggettiva: gente che si è trovata benissimo a Ellaidhoo e gente che si è trovata molto male. Io, che le maldive le conosco un pochino, sono certo che mi troverei benissimo. Anche a Dhonveli, a Farukolhufushi e a Giravaru. Un consiglio: vai senza pensare a queste cose; ricorda che le Maldive non sono Cervinia; qualche animale strano (e non parlo di stambecchi ) lo trovi sempre; il tempo non è come da noi. Bisogna andarci aspettandosi di trovare tutto molto diverso rispetto a noi, ma proprio per questo anche molto piú interessante. Comunque i colori delle Maldive fanno dimenticare presto qualche inconveniente.
Mi raccomando il racconto al tuo ritorno!
Poi un avvertimento: spesso su questo forum verifichiamo che la percezione di un resort è estremamente soggettiva: gente che si è trovata benissimo a Ellaidhoo e gente che si è trovata molto male. Io, che le maldive le conosco un pochino, sono certo che mi troverei benissimo. Anche a Dhonveli, a Farukolhufushi e a Giravaru. Un consiglio: vai senza pensare a queste cose; ricorda che le Maldive non sono Cervinia; qualche animale strano (e non parlo di stambecchi ) lo trovi sempre; il tempo non è come da noi. Bisogna andarci aspettandosi di trovare tutto molto diverso rispetto a noi, ma proprio per questo anche molto piú interessante. Comunque i colori delle Maldive fanno dimenticare presto qualche inconveniente.
Mi raccomando il racconto al tuo ritorno!
Gheven
Grazie...Rosaria ha scritto:Secondo me hanno sistemato la situazione dopo le tante lamentele ricevute
Buon maldive
A dirla tutta l'isola e' stata scelta ad...eliminazione.
L'isola, meta delle vacanze, doveva essere ad Ari, piccola e con un bel reef per poter fare tante, tante immersioni e, cosa non da poco, non doveva costare uno sproposito...considerato anche che c'era la volonta' di fare 2 settimane!!! In effetti qualche dubbio c'era ma per motivi legati piu' alla mancanza di una spiaggia adeguata piuttosto che ai muretti che circondano totalmente l'isola...dai vari commenti, invece, emerge che l'isola e' pulita, ben curata e che i beach bungalow sono carini...speriamo!!!
Fabio