Maldive FAIDATE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Che dire: qualcosa risparmi. Vero è che se per puro caso hai qualche problema con il volo non puoi fare riferimento ad alcun tour operator. Mi spiego: se arrivi in ritardo di 15 ore, chi ti risarcisce? Devi intentare una causa alla compagnia aerea... Sai che ridere? E se per caso hai il problema inverso, ancora peggio. Se per esempio dall'isola non riesci, per qualunque motivo, a raggiungere l'aeroporto è una bella rogna perché in quel periodo non trovi un volo dall'oggi al domani, a meno che tu non sia disposto a spendere 4-5000 euro per una business Emirates o Qatar.veroz ha scritto:Facendo la somma mi viene €887 + €38 + €630 = €1555
Sbaglio qualcosa
Insomma: vantaggi e svantaggi; immagino che li avrai soppesati per benino, prima di decidere.
Mi stupisco della tariffa che sei riuscito a trovare per quel periodo. Francamente avrei giurato che non avresti trovato neanche un volo disponibile. Speriamo che Eurofly non si sia data a pratiche di overbooking...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Gavriela uNachum ha scritto:Non devi rivedere nulla: tu fai lo sborone punto e basta (però viaggi da signore, cacchio!)...
Sì: viaggia comodi..si...ed anche un pò vezzeggiati.
Al momento Qatar è quasi uguale con 350Eu di meno ed il nuovo lay out dei sedili ..con quella posizione con il "letto" disegnato..la pigi e lentamente "scorri" in un letto....ma ha poche partenze dall'italia e se la becchi a Monaco..devi aggiungere il biglietto fin là..d ecco che siamo alla cifra di Emirates..poi la Lounge di Dubai non ha confronti con quella di Doha....(è meglio la sala Lounge di Male di quella di Doha..)
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Che dire: qualcosa risparmi. Vero è che se per puro caso hai qualche problema con il volo non puoi fare riferimento ad alcun tour operator. Mi spiego: se arrivi in ritardo di 15 ore, chi ti risarcisce? Devi intentare una causa alla compagnia aerea... Sai che ridere?
Grazie per la fiducia e le rosee prospettive...
Comunque ho fatto un'assicurazione extra proprio per questo motivo... siamo assicurati perfino per morte o invalidità permanente.
Che dici può bastare?
E poi 400€ non ti sembra riduttivo definirlo "qualcosa risparmio"...??
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non è questione di fiducia. Non vorrei che gli amici di questo Forum s'illudessero che è facile risparmiare soldi col fai-da-te. Non è proprio cosí, specialmente per le Maldive: ogni euro risparmiato corrisponde a un aumento proporzionale di rischi.
Per favore, non disabilitare il BBCode nei tuoi messaggi, altrimenti devo correggerli tutti... Forse devi modificare qualcosa nel profilo alla voce "Attiva sempre il BBCode".
Per favore, non disabilitare il BBCode nei tuoi messaggi, altrimenti devo correggerli tutti... Forse devi modificare qualcosa nel profilo alla voce "Attiva sempre il BBCode".
Gheven
Ma non è un'illusione... io ho fornito dati di fatto, comprovabili da ricevute di pagamento...
E' normale che i tour operator/agenzie debbano guadagnare qualcosa per i servizi che offrono, e di conseguenza è normale che se una persona SALTA l'intermediazione del TO e passa direttamente alla fonte risparmia - anche - somme considerevoli.
E attenzione: io parlo sempre di parità nei servizi, quindi la differenza di prezzo è calcolata sullo stesso volo offerto dal TO, sulla stessa sistemazione, sullo stesso transfer, sulla stessa assicurazione.
E proprio perchè l'assicurazione è la stessa (ma senza franchigia in alcuni casi ) non vedo come i rischi possano crescere...
Non è mia intenzione fuorviare gli amici del forum circa il fai-da-te versus il tutto-pronto, semplicemente volevo rispondere a MAX che chiedeva consigli e portare la mia testimonianza diretta.
Faber est suae quisque fortunae....
E' normale che i tour operator/agenzie debbano guadagnare qualcosa per i servizi che offrono, e di conseguenza è normale che se una persona SALTA l'intermediazione del TO e passa direttamente alla fonte risparmia - anche - somme considerevoli.
E attenzione: io parlo sempre di parità nei servizi, quindi la differenza di prezzo è calcolata sullo stesso volo offerto dal TO, sulla stessa sistemazione, sullo stesso transfer, sulla stessa assicurazione.
E proprio perchè l'assicurazione è la stessa (ma senza franchigia in alcuni casi ) non vedo come i rischi possano crescere...
Non è mia intenzione fuorviare gli amici del forum circa il fai-da-te versus il tutto-pronto, semplicemente volevo rispondere a MAX che chiedeva consigli e portare la mia testimonianza diretta.
Faber est suae quisque fortunae....
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- giovanni.sala
- Utente Esperto