AIR ITALY da Verona - Business class
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
AIR ITALY da Verona - Business class
ciao,
quanlcuno sa darmi qualche dettaglio aggiornato sulla business di Air Italy per le Maldive rispetto alle altre compagnie eurofly, Livingstone... (cibo, schermi lcd, poltrone, servizio)?
grazie , ho speso 1200 euro in più per un volo più comodo ma c'era possto solo su questa compagnia (a vedere il loro sito sembrerebbe di volare con air Dolomites ))
grazie
Summy
quanlcuno sa darmi qualche dettaglio aggiornato sulla business di Air Italy per le Maldive rispetto alle altre compagnie eurofly, Livingstone... (cibo, schermi lcd, poltrone, servizio)?
grazie , ho speso 1200 euro in più per un volo più comodo ma c'era possto solo su questa compagnia (a vedere il loro sito sembrerebbe di volare con air Dolomites ))
grazie
Summy
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Re: AIR ITALY da Verona - Business class
Scusa la domanda ,ma non ho capito: 1200Eu in più significa che, oltre alla quota dei servizi a terra vi hanno addebitato 1200 Eu in piu? ed... a testa o in due?summy73 ha scritto:ciao,
grazie
Summy
Qui trattasi di volare con un 767/ER300 ,ovvero configurato ,se non erro, con 16 posti + 1 (in aereonautica -strano ma vero - "17" non si dovrebbe mai citare) in Privilege Class (altra denominazione di Business...) ....Comunque meglio del 757 Air Italy che non aveva l'autonomia e doveva fare scalo intermedio a Dubai..
Ciao GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
OK inteso...vedo che anche air Italy si è adeguata a prendere per il collo la gente...
Il supplemento QATAR è 1030 EU a persona via Doha che di per sè è considerato una scomodità od un passatempo...dipende dai punti di vista e da come consideri le due tre ore di attesa tra i due voli (i fumatori amano "intabaccarsi" tra un volo e l'altro..)...inoltre senza la PrivilegeCard Qatar ,la tratta Doha-Male e viceversa la danno d'ufficio in "waiting list" ,per cui apparentemente non ci sono posti.
Non ho mai avuto la...."fortuna" di volare Air Italy....vorrà dire che farete da tester.
Tra l'altro è venduta da non molti TO in abbinata con i servizi a terra..per quella cifra..oltre a champagne a volontà...ci deve essere il sedile reclinabile orizzontale,il divisorio notturno per ogni posto...oltre a schermo e telefono satellitare ad ogni poltrona.In ultimo un gadget tipo una borsetta con rasoio/schiuma/deodorante/saponetta/miniprofumo/pettine/spazzola/ mascherina/tappi auricolari/calze ecc ecc..).
Augui e sappiatemi dire com'è.......
Ciao
GS
Il supplemento QATAR è 1030 EU a persona via Doha che di per sè è considerato una scomodità od un passatempo...dipende dai punti di vista e da come consideri le due tre ore di attesa tra i due voli (i fumatori amano "intabaccarsi" tra un volo e l'altro..)...inoltre senza la PrivilegeCard Qatar ,la tratta Doha-Male e viceversa la danno d'ufficio in "waiting list" ,per cui apparentemente non ci sono posti.
Non ho mai avuto la...."fortuna" di volare Air Italy....vorrà dire che farete da tester.
Tra l'altro è venduta da non molti TO in abbinata con i servizi a terra..per quella cifra..oltre a champagne a volontà...ci deve essere il sedile reclinabile orizzontale,il divisorio notturno per ogni posto...oltre a schermo e telefono satellitare ad ogni poltrona.In ultimo un gadget tipo una borsetta con rasoio/schiuma/deodorante/saponetta/miniprofumo/pettine/spazzola/ mascherina/tappi auricolari/calze ecc ecc..).
Augui e sappiatemi dire com'è.......
Ciao
GS
Io ho volato con Air Italy in business class l'anno scorso ; ho avuto la fortuna nel viaggio di andata di passare in business pur avendo prenotato l'economica ! il servizio è buono , non eccellente direi . Certo che 1200 euro mi sembrano un pò troppi ... non si tratta di un servizio poi così tanto VIP ! Sedili comodi e cibo e bevande a volontà ... cibo buono per quanto possa essere buono un cibo riscaldato ! No video LCD ma l'anno scorso l'aeromobile era diverso dato che abbiamo fatto scalo a Dubai. Comunque un'esagerazione* il supplemento che ti hanno chiesto ! Non si tratta di Emirates !
*Ghevèn: sostituito termine interpretabile come calunnia.
*Ghevèn: sostituito termine interpretabile come calunnia.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Io ho volato con Air Italy un mese fa e a proposito di business class ho assistito ad una scenetta poco carina. Due persone sono salite e si guardano intorno cercando la business class. Non trovandola chiamano l'hostess e questa gli spiega che per un errore da parte di chi ha fatto la planimetria dell'aereo i posti erano tutti uguali. Le due persone prima si sono incazzate e poi sono scese dall'aereo causando cosi' a noi passeggeri un ulteriore ritardo di un'ora. (ERAVAMO GIA' IN RITARDO DI 3 ORE!) E' vero che hanno pagato x un servizio che non hanno trovato ma rinunciare totalmente al viaggio io la trovo una cosa assurda perdipiu' se stai partendo x le Maldive. Male che vada chiedi un risarcimento quando sei tornato.Comunque sia io eviterei come la peste Air Italy, neanche gli aerei egiziani non hanno i posti cosi' stretti.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
- giovanni.sala
- Utente Esperto