forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ps. sai che da piccola, dai 3 sino ai 12 anni di età, ho trascorso le vacanze estive con zia e mamma, proprio a Varazze? Ci sono particolarmente affezionata e, una capatina ogni tanto, la faccio ancora con tanto piacere
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Ciao Simona, vedo che sei ancora un po' in crisi con le varie funzioni... Comunque benvenutissima sul forum di TuttoMaldive, cara collega di provincia!
Che dire di Thudufushi... beh, ecco l'acqua e la sabbia non assomigliano granché a quelle delle nostre spiagge.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Simona ..di ponente.
Vai a tranquilla a Thudufushi e (ahimè) -se è la prima tua volta alle Maldive- quando rivedrai il "nostro" mare ti sembrerà...uno scandalo....
Ciao
GS
ringrazio tutti è bellissimo. Non riesco a rispondere singolarmente: Sono già stata alle Maldive le adoro.Vi racconterò la mia storia.P.S. Il mar Ligure è bello,però...... Ciao.ciao
Benvenuta Simona
in quale isola sei stata alle Maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Per rispondere singolarmente, basta premere il tasto "riporta" alla destra del messaggio cui vuoi rispondere. Nella casella per scrivere la risposta apparirà, tra i simboli [quote="Nome_autore"] e [/quote], il testo dell'autore cui vuoi rispondere; elimina quello che non serve e dopo il [/quote] batti invio e scrivi la tua risposta.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Questo deve essere l'unico punto carino Ghevèn.....(a parte che non essendo spiaggiaiolo..non mi interessa più di tanto,ma parlo per "solidarietà"..)
Ah..c'è poi a Rosignano (Solvay - dopo Livorno) uno scorcio "bellissimo" di mare ....tipo Maldive o Caraibi (ovvio per via dei residui di carbonato di calcio..).......costeggiando in aereo si era soliti contattare Pisa "Pisa Torre:I-Exxx traverso Caraibi a 1500 piedi.." !!
Ciao