Lonely Planet delle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Lonely Planet delle Maldive
ciao a tutti, un paio di mesi fa ho comprato la Lonely Planet delle Maldive per orientarmi un po', visto che dovevo organizzare il mio primo viaggio alle M.
A me sembra che sia fatta molto bene, ma volevo chiedere a voi esperti CHE ALLE MALDIVE CI SIETE STATI, che cosa ne pensate - se l'avete letta - è attendibile? Le descrizioni corrispondono alle realtà?
A me sembra che sia fatta molto bene, ma volevo chiedere a voi esperti CHE ALLE MALDIVE CI SIETE STATI, che cosa ne pensate - se l'avete letta - è attendibile? Le descrizioni corrispondono alle realtà?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Non conosco quella della lonely, ma anche io ti consiglio quella di TuttoMaldive, c'è di tutto e di più
con un sacco di immagini e consigli
con un sacco di immagini e consigli
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Io ho letto sia quella delle Maldive che varie altre. Le Lonely sono sempre state ottime guide soprattutto per i turisti fai da te, quella delle Maldive, mi deluso un po', oltretutto per quanto riguarda il resort in cui sono stata io dà notizie proprio diverse dalla realtà infatti ho loro scritto indicando le differenze. Penso proprio sia meglio la guida di Tutto Maldive e la consultazione di questo sito soprattutto per le varie esperienze sui resort.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Secondo me non è sufficientemente aggiornata; anch'io ho trovato quella di TuttoMaldive molto piú completa. E non perché sono un collaboratore del sito: io a quella guida non ho collaborato proprio.
Trovi qui i link dove acquistarla.
Trovi qui i link dove acquistarla.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ho letto la Lonely ma è rimasta un po' indietro, aggiornata di sicuro e molto curata nei particolari è quella di Tutto maldive.
cmq in linea di massima è attendibile
cmq in linea di massima è attendibile
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
verissimo aily!aily ha scritto:Io ho letto sia quella delle Maldive che varie altre. Le Lonely sono sempre state ottime guide soprattutto per i turisti fai da te, quella delle Maldive, mi deluso un po', oltretutto per quanto riguarda il resort in cui sono stata io dà notizie proprio diverse dalla realtà infatti ho loro scritto indicando le differenze. Penso proprio sia meglio la guida di Tutto Maldive e la consultazione di questo sito soprattutto per le varie esperienze sui resort.
Le Lonely le trovo molto adatte ad altri tipi di viaggio in paesi dove il fai da te sia abituale
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
-
Io ho la lonely Planet, la guida Mondadori e 'i resort delle Maldive' di Adrian Neville ma effettivamente con l'acquisto di Tutto Maldive mi si è aperto un mondo nuovo. Finalmente una guida fatta bene!
Le mie isole:
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - e...prossima..crociera a Suvadiva
Le mie isole:
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - e...prossima..crociera a Suvadiva
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?