Thudufushi: notizie?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Andrea073 ha scritto:Ciao Simona, io parto per Thudufushi DOMANI!!!!!!!!
Purtroppo ci stiamo solo una settimana ma e' meglio di niente no????
P.s. Il mar Ligure e' stupendo e te lo dice uno che a Varazze ci e' praticamente nato e che almeno una volta all'anno ci va da 33 anni.....
Appena torni ci fai un resoconto ?
Tra un mese andrò a Thudu per 3 settimane in viaggio di nozze. Sto già contando i giorni alla partenza...
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
A te, caro Rupi, bisognerebbe fare un monumento, piú che un resoconto. Quando lo chiediamo noi amministratori e/o moderatori, a volte certi "amici" del forum ci trattano con sufficienza: non è loro ben chiaro che il racconto è utile praticamente solo a chi deve partire; di sicuro aiuta ad arricchire il sito e stimola le discussione nel forum, ma non costituisce certo un'attività fine a se stessa o che si intraprende per mera tradizione vacanziera...Rupi ha scritto:Appena torni ci fai un resoconto ?
Sai quante volte capita che un "amico" venga sul sito a cercare informazioni, scriva decine di messaggi sollecitando chiunque e in ogni modo per ottenere ogni minimo dettaglio e poi, quando torna dal viaggio, svanisce fra i meandri della rete. Fino alla partenza successiva, naturalmente...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Hai ragione! e io sono stato uno di quelli.......mi sono cosparso il capo di cenere e ho promesso un racconto degno di nota con contributi fotografici dei miei tre viaggi.....sara' carino ad esempio notare la differenza delle camere pre e post ristrutturazione!
Mandero' anche dei filmati fatti nel 2005 quando abbiamo incontrato le mante in laguna facendo snorkeling.
PROMESSO!
Mandero' anche dei filmati fatti nel 2005 quando abbiamo incontrato le mante in laguna facendo snorkeling.
PROMESSO!
Thudufushi 2003-2005-2007-2009
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Caro Andrea, non è questione di chi magari il racconto ce lo manda dopo un certo tempo, oppure che promette di farlo e poi lo manda con ritardo: noi tutti abbiamo impegni inderogabili e non possiamo certo far miracoli; tanto comunque non è che un'isola si stravolge in tre mesi. Se non si ha tempo, bastano dieci righe, com'è scritto anche nelle istruzioni su come preparare un racconto: basta trattare un argomento su qualcosa che è particolarmente piaciuto o meno. Io stesso non ho ancora terminato il racconto di Bathala, con tutte le chiusure del periodo e gli impegni vari.
A noi piacciono poco taluni personaggi che assorbono pesantemente le risorse del forum, che assorbono come spugne ogni notizia, informazione, novità, a volte in modo arrogante, quasi che si fosse obbligati a concederle loro. E poi non dicono nemmeno grazie. E' successo varie volte, credimi. Quelle non sono certamente le persone che aiutano a sviluppare un turismo intelligente alle Maldive, con la passione che invece accoumuna tutti noi.
A noi piacciono poco taluni personaggi che assorbono pesantemente le risorse del forum, che assorbono come spugne ogni notizia, informazione, novità, a volte in modo arrogante, quasi che si fosse obbligati a concederle loro. E poi non dicono nemmeno grazie. E' successo varie volte, credimi. Quelle non sono certamente le persone che aiutano a sviluppare un turismo intelligente alle Maldive, con la passione che invece accoumuna tutti noi.
Gheven
Hai pienamente ragione!
Diciamo che la pigrizia e la mancanza di tempo hanno fatto si che non inviassi alcun tipo di racconto.
Comunque sono sempre stato disponibile a fornire informazioni in merito all'isola.
Comunque prometto a TUTTI un racconto dettagliato pena l'esclusione dal forum!!
Diciamo che la pigrizia e la mancanza di tempo hanno fatto si che non inviassi alcun tipo di racconto.
Comunque sono sempre stato disponibile a fornire informazioni in merito all'isola.
Comunque prometto a TUTTI un racconto dettagliato pena l'esclusione dal forum!!
Il viaggio di nozze capita una volta sola nella vita e poi approfitto della generosità di parenti e amici....Andrea073 ha scritto:Certamente!!! L'ho promesso ai gestori del forum!!!
3 settimane????? BEATI VOIIIIIIIIIII
Giustamente poi vedrò di mettere pure io un resoconto e non solo di approfittare dei resoconti e delle informazioni altrui.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Il viaggio di nozze capita una volta sola nella vita e poi approfitto della generosità di parenti e amici....Andrea073 ha scritto:Certamente!!! L'ho promesso ai gestori del forum!!!
3 settimane????? BEATI VOIIIIIIIIIII
Te lo auguro di farlo una volta sola nella vita:-)) io ne ho fatti tre...(pensa che "luminare" che sono!!)..il terzo però era simbolico....
Ora ne faccio uno ogni due mesi..solo però..che ha i suoi lati positivi:-)
Auguri
BS
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon viaggio Andrea e buone maldive Ti invidio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao a tutti!!!! Siamo tornati da poche ore e gia' non vedo 'ora di tornarci!!!
Appena mi riprendo inviero' il racconto di viaggio come promesso!!!
Ah dimenticavo...devo spezzare una lancia in favore della tanto da me criticata Eurofly....andata e ritorno in perfetto orario!!!!!
Appena mi riprendo inviero' il racconto di viaggio come promesso!!!
Ah dimenticavo...devo spezzare una lancia in favore della tanto da me criticata Eurofly....andata e ritorno in perfetto orario!!!!!