....Moofushi con 6milioni forse te la caveresti...scommetto che Gran Turismo ci penserebbe..ma "quel" giocattolo ha sempre il suo perchè.....e pur con 6milioni di eurini ..una volta a Milano sei uno come..tanti.*Princy* ha scritto:BEH MA DAI, BASTA FARSI DARE UN PRESTITO DALLA BANCA!
FACCIAMO COSì ALLORA... APPENA VINCO AL LOTTO MOOFUSHI LA PRENDO IO E POI SIETE TUTTI MIEI OSPITI
(QUANTO SONO GENEROSA)
I viaggi del sole del sole 24ore...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
cmq piscine o non piscine "sti pieni di soldi" si dovrebbero vergognare...poi ci si stupisce dello tzunami, del nijio, del buko dell' ozono e dei tifoni, dei pesci tropicali a rimini e delle piogge sul deserto...
sto povero mondo!
sto povero mondo!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
Perchè?!?!?!clara ha scritto:cmq piscine o non piscine "sti pieni di soldi" si dovrebbero vergognare...poi ci si stupisce dello tzunami, del nijio, del buko dell' ozono e dei tifoni, dei pesci tropicali a rimini e delle piogge sul deserto...
sto povero mondo!
E' colpa solo dei ricchi per lo tzunami, il ninjo il buco dell'ozono ecc...?????
Personalmete, credo, sia un po' colpa di tutti...o no?!?!!?
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Tu prenditi le tue, di colpe, Alberto: nessuno è stato ancora in grado di dimostrare che il buco dell'ozono (anche gli ozoni hanno un forum! ) è colpa dell'uomo (e tantomeno dei condizionatori e dei frigo che, con questa palla clamorosa, vi hanno fatto sostituire). Anzi, sembra certo che esistesse già in epoche remote.
Invece è evidente che lo tsunami e il Niño sono esclusivamente colpa tua...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
scusatemi, ma sono l'unica ad aver visto che pubblicizzano anche villaggi normali?
io sono d'accordissimo con il fatto che alcune cose sono superflue se non assurde alle maldive ,ma ci sono sempre stati villaggi per ricconi e villaggi per tutti e non solo alle maldive.
purtroppo per preservare quel paradiso ci vorrebbe ben altro che l'abolizione dei condizionatori(senza polemica)...almeno credo!
io sono d'accordissimo con il fatto che alcune cose sono superflue se non assurde alle maldive ,ma ci sono sempre stati villaggi per ricconi e villaggi per tutti e non solo alle maldive.
purtroppo per preservare quel paradiso ci vorrebbe ben altro che l'abolizione dei condizionatori(senza polemica)...almeno credo!
Crichton ?Gavriela uNachum ha scritto:Tu prenditi le tue, di colpe, Alberto: nessuno è stato ancora in grado di dimostrare che il buco dell'ozono (anche gli ozoni hanno un forum! ) è colpa dell'uomo (e tantomeno dei condizionatori e dei frigo che, con questa palla clamorosa, vi hanno fatto sostituire). Anzi, sembra certo che esistesse già in epoche remote.
D'accordissimo con lui... e con te.
-
E scommetto che appena hai potuto l'hai comprato pure tu...clara ha scritto:si, ma I CONDIZIONATORI li hanno cominciati ad usare i ricconi per primi! con quel che costavano!
Che si dovrebbe fare??
Sudare come mucche d'estate e scavare buche nel terreno per conservare gli alimenti al fresco??
Poi magari torniamo a circolare con cavallo e calesse??
Colpa mia?? Perchè??Gavriela ecc... ecc... ha scritto:Invece è evidente che lo tsunami e il Niño sono esclusivamente colpa tua...
> Moofushi '06
sì ghevèn, a pagina 22, nella colonna "Prima di partire"Davvero, Cami? Non lo sapevo!
magari abbiamo aiutato qualche vippone a scegliere il resort per le vacanze
comunque, al di là dei villaggi super lusso e non proprio alla portata di tutti, la guida mi è piaciuta, bellissime le foto!
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......