forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Gli adattatori li trovi in camera, se non ci fossero puoi chiedere ai ragazzi o al roomboy...che te li faranno avere subito!
SMS io non riuscivo a mandarli, potevo solo riceverli...ma credo che dipenda dal gestore telefonico.
Io sono tornata domenica da Bathala...e questa settimana e' stata traumatica...non faccio altro che pensare ai bellissimi ricordi che quell'isola mi ha regalato...e' tutto MERAVIGLIOSO!!!
Appena arrivate a Male', compratevi una scheda di Dhiraagu e manderete tutti gli SMS che vorrete, chiamerete l'Italia e vi connetterete ore a intenet per pochi dollari. Mettetelo nel q alle compagnie telefoniche italione!!!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Grazie Chiara! "Su questo magnifico forum" siamo in tanti appassionati di viaggi e in particolare di Maldive; l'idea è quella di trasferire il nostro entusiasmo a chi ancora ha dubbi, pur essendo interessato!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore