EUROFLY COM'E'?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
EUROFLY COM'E'?!
Ciao a tutti!!! ad Aprile il mio amore mi porterà a Moofushi... voleremo con la compagnia eurofly.. qualcuno mi sa rispondere su come è?!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Vale16! Benvenuta sul forum di TuttoMaldive .
Se fai una ricerca, trovi tutte le informazioni che vuoi...
Personalmente, mi farei cambiare compagnia; almeno avere Livingston o meglio ancora Qatar Airways o Emirates (con supplemento)...
Personalmente, mi farei cambiare compagnia; almeno avere Livingston o meglio ancora Qatar Airways o Emirates (con supplemento)...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ciao Gheven! (ma sei un lui o una lei???)Gavriela uNachum ha scritto:Ciao Vale16! Benvenuta sul forum di TuttoMaldive .
e' cosi' scarsa l'Eurofly?
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Non preoccuparti Margot, Eurofly è una compagnia normale, senza infamia e senza lode, meglio di alcuni charter, peggio di altri
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ma Ghevèn vuol dire "ci vedono" in genovese??
VALE16
Eurofly è uno spettacolo..per lo standard italiano charter et similia BRILLA di luce propria..anche se capita che ti fanno pagare la Business ma arrivano con un'aeromobile configurato senza...hanno un pò meno ritardo cronico di Neos et similia..e capita perfino siano in orario.
Comunque , come si dice: in mancanza di cavalli facciamo correre gli asini....
e questo è quanto.
Partire -dopo tutto - partono..arrivare arrivano.....e su questo si fanno forti i TO italiani..... : che il popolo dei "vacanzieri" italiani alla fine dimentica e..tace.
Ciao
GS
VALE16
Eurofly è uno spettacolo..per lo standard italiano charter et similia BRILLA di luce propria..anche se capita che ti fanno pagare la Business ma arrivano con un'aeromobile configurato senza...hanno un pò meno ritardo cronico di Neos et similia..e capita perfino siano in orario.
Comunque , come si dice: in mancanza di cavalli facciamo correre gli asini....
e questo è quanto.
Partire -dopo tutto - partono..arrivare arrivano.....e su questo si fanno forti i TO italiani..... : che il popolo dei "vacanzieri" italiani alla fine dimentica e..tace.
Ciao
GS
Ciao io l'ho usata nel 2005 devo dire che non niente male, sicuramente c'è di meglio. Il viaggio non ha subito ritardi, piacevole (avendo ognuno la possibilità di vedersi un film) e comunque la cosa più importante era la destinazione: le Maldive.
Buon Viaggio vai tranquilla.
Buon Viaggio vai tranquilla.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ho usato anche io Eurofly qualche volta. La definirei "senza gloria - senza infamia", nel senso che, nel gruppo di voli charter utilizzati sino ad ora, non è certo stata la peggiore.
La cosa antipatica, in questi voli, sono i sedili. A causa dei quali, spesso, scendi dall'aereo con gli arti inferiori rattrappiti. L'alternativa è fare qualche "passeggiata" lungo i corridoi... ma dico la verità, la maggior parte delle volte mi alzo solo per far pipì
Comunque, tra pasti e colazione, films, un pò di lettura o cruciverba, e sonnellini, si arriva presto.
E, come dice Tuono, quando giungi a destinazione, ti guardi attorno e ... dimentichi
Io tento sempre di farmi dare i posti sulle uscite di sicurezza... ma non sempre ci riesco
La cosa antipatica, in questi voli, sono i sedili. A causa dei quali, spesso, scendi dall'aereo con gli arti inferiori rattrappiti. L'alternativa è fare qualche "passeggiata" lungo i corridoi... ma dico la verità, la maggior parte delle volte mi alzo solo per far pipì
Comunque, tra pasti e colazione, films, un pò di lettura o cruciverba, e sonnellini, si arriva presto.
E, come dice Tuono, quando giungi a destinazione, ti guardi attorno e ... dimentichi
Io tento sempre di farmi dare i posti sulle uscite di sicurezza... ma non sempre ci riesco
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Mi risultava fossero voli di linea, almeno quelli alle Maldive... Altrimenti come permetterebbero di prenotare liberamente anche a un privato? Oppure una parte dei posti sono come charter e una parte linea? Chi mi chiarisce la cosa?
Gheven
- giovanni.sala
- Utente Esperto
La concessione -a quanto mi risulta- della tratta è Charter e non Linea....con allottments dei posti da parte dei TO e vendita dei rimanenti a privati.
Linea dall'Europa a Male mi risultano ad oggi
SRI LANKAN
QATAR
EMIRATES
disponendo oltretutto di una struttura (tecnica) diretta ed adeguata a Male Airport.
Ciao
GS (come sempre S&O)
Linea dall'Europa a Male mi risultano ad oggi
SRI LANKAN
QATAR
EMIRATES
disponendo oltretutto di una struttura (tecnica) diretta ed adeguata a Male Airport.
Ciao
GS (come sempre S&O)
- giovanni.sala
- Utente Esperto