forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sono silvia, stasera non riesco a loggarmi.
grazie a tutti quelli che hanno letto, per le belle parole.
mi fa piacere aver condiviso con voi un po' delle mie emozioni........
Silvia, un animo poetico avvolto in un manto di ricordi e riscaldato dal fuoco di un amore immenso per il suo angolo di mondo,il suo cantuccio magico.....che sarà sempre tale !!
grazie, grazie davvero.........
sapete per un attimo, ma solo per un attimo, ho pensato che potesse essere di una noia mortale.
Mi rendo conto che, se siamo tutti, qui ci deve essere un perchè..................
Sai Silvia, guardando la tua foto credo che ognuno di noi possa immaginare se stesso al momento della partenza, io almeno mi ci identifico, sguardo fisso e stomaco stretto in una morsa.....
finalmente una persona che scrive con il cuore.........
grazie silvia
p.s. se i ragazzi tra gli 11 e 15 anni citati sono i tuoi figli......che fortuna hanno ad avere un mamma come te!!!!!!
forse ora no...ma un giorno si svegliera' e capira'......comunque io la penso esattamente come te cara silvia...........le maldive le ho scoperte per caso 13 anni fa e da allora non riesco piu' ad essere obbiettivo quando penso alle mie vacanze......l'anno scorso ci sono stato con la mia bimba di 4 anni ed e' stata la cosa che piu' mi ha dato emozione degli ultimi anni...saro' anke un romantico sognatore ma a me sta benissimo cosi' e non me ne vergogno, anzi parlando di MALDIVE...vedo che siamo in tanti...
vero, vero, verissimo.
sentirlo dentro è quello che conta, mi arrabbio tantissimo quando "gli ignoranti" tacciano noi amanti delle maldive di snob..........
Quelli che non riescono più a "guardare, toccare, vivere" con il cuore.................