forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mi consigliate un bel libro illustrato di pesci e varie del mondo acquatico che troverò alle maldive? vorrei regararlo al mio ragazzo come aperitivo pre bathala
Chiara75 ha scritto:per fare snorkeling è consigliato tenera una maglietta, onde evitare bruciature?
assolutamente si'...e ricordati anche di passare la crema alta protezione anche sui dorsi delle braccia, sulla parte posteriore del collo, sulla parte posteriore delle gambe e sulle orecchie!
Aggiungerei che una maglietta non è sufficiente: è importante mettersi una crema a protezione alta. Dalla 30 in su non hai bisogno della maglietta (a meno che tu non sia bianca di carnagione, allora è meglio una totale).
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
se e' la tua prima volta alle Maldive, porta anche la telecamera (e ricorda di portare le cassette dall'Italia)...due consigli: la macchina fotografica digitale con la sua custodia subacquea, ed un hard disk portatile con il lettore di memoria, per scaricare le foto che farai giorno per giorno.
scusate la domanda vi sembrerà banale........ ci sono i soliti problemi con l'acqua, vedi lavarsi i denti e consumare verdure crude, oppure si va tranquilli?