WIKIPEDIA: Sulle Maldive, lo sbiancamento dei coralli, le pass e le isole
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
WIKIPEDIA: Sulle Maldive, lo sbiancamento dei coralli, le pass e le isole
Cari amici, negli ultimi due giorni, un mio amico (Lohe, per chi lo conosce) ed io ci siamo dilettati nel migliorare la voce "Maldive" e ad abbozzare "Sbiancamento dei coralli" su Wikipedia. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, vada e agisca!
Ultima modifica di Ghevèn il mar gen 30, 2007 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Bravissimi! Ora a Lohe non resta che andarci!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ho aggiunto anche Bathalaa, Kandholhudhoo, Kihaadhufaru, Madoogali, Moofushi e un breve articolo sulle pass (che interesserà al nostro caro Enzo Spina).
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
E, se volete avere qualche idea in piú di cosa faccia il vostro Ghevèn nella vita, qui c'è il suo profilo (molto, ma molto semiserio )...
Gheven
-
Ho scoperto che lavori per Nokia,non'e che parli anche finlandese?
Io sono una finlandese (che vive in Italia) appassionata di Maldive,ci sono stata 8 volte e ci tornero' sempre quando posso!
Normalmente ci sto 3 settimane di seguito, e non riesco a capire chi chiede,se dopo prima settimana si ci annoia!Come si fa annoiare in un posto cosi'?
Anche il mio isola preferita e' Bathala,ci sono stata 1999,che reef!Anche Eriyadu e Helengeli avevano il reef niente male,nel reef di Eriyadu avvistati mante(quelle vere!)e un sacco di squali pinna bianca!
Terve,terve!
Io sono una finlandese (che vive in Italia) appassionata di Maldive,ci sono stata 8 volte e ci tornero' sempre quando posso!
Normalmente ci sto 3 settimane di seguito, e non riesco a capire chi chiede,se dopo prima settimana si ci annoia!Come si fa annoiare in un posto cosi'?
Anche il mio isola preferita e' Bathala,ci sono stata 1999,che reef!Anche Eriyadu e Helengeli avevano il reef niente male,nel reef di Eriyadu avvistati mante(quelle vere!)e un sacco di squali pinna bianca!
Terve,terve!
-
-
Hyvaa matkaa Suomeen!Buon viaggio a Finlandia!
Ma che e' successo in Spagna?
Comunque,voi italiani dovete sottovalutarvi un po' meno!(forse dopo cedolino di gennaio c'e da piangere un po')Pero' avete un Gran Bel Paese che e' capace di organizzare dei grandi Giochi Olimpici Invernali di Torino,vincere Coppa del Mondo di Calcio etc!
Aproposito,spero che quest'anno vince Kimi,altrimenti sono spacciata!
Ma che e' successo in Spagna?
Comunque,voi italiani dovete sottovalutarvi un po' meno!(forse dopo cedolino di gennaio c'e da piangere un po')Pero' avete un Gran Bel Paese che e' capace di organizzare dei grandi Giochi Olimpici Invernali di Torino,vincere Coppa del Mondo di Calcio etc!
Aproposito,spero che quest'anno vince Kimi,altrimenti sono spacciata!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Be' dipende dai punti di vista. Preferirei che l'Italia non fosse da ricordare per il calcio o lo sci. A me piacerebbe un Paese serio con istituzioni che funzionano, dove la gente sa usare il computer e parla inglese. Dove, se telefono all'ufficio tasse, non dico debbano augurarmi "Merry Christmas and a Happy New Year" come Verotoimisto, ma almeno che rispondano. Dove la gente che vale sia ricercata e retribuita adeguatamente. Dove la sanità non sia un tunnel misterioso da cui è meglio star lontani. E la Spagna in alcune cose funziona meglio, in altre molto peggio.
Gheven