Le palafitte a Moofushi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Le palafitte a Moofushi!
buonasera a tutti!
viste in fotografie le palafitte sembrano la sistemazione migliore!!!!
sapreste dirmi se è veramente così?!
Grazie!!!!!!!
Baci Baci Vale
viste in fotografie le palafitte sembrano la sistemazione migliore!!!!
sapreste dirmi se è veramente così?!
Grazie!!!!!!!
Baci Baci Vale
-
Io sono stato in Palafitta per una settimana e credo siano l'alloggiamento più simile al paradiso...magari manda una Mail direttamente al resort e chiedi che te ne venga assegnata una il più possibile distante dalla spiaggia, in modo tale da poter avere sempre l'acqua sotto di te e poterti fare un bagno proprio sotto la tua terrazzina...
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Vale e benvenuto/a sul forum di TuttoMaldive!
Effettivamente sono belle, almeno internamente, e non sono nemmeno care. Comunque qui trovi ogni genere di dettaglio possibile, anche fotografico.
Effettivamente sono belle, almeno internamente, e non sono nemmeno care. Comunque qui trovi ogni genere di dettaglio possibile, anche fotografico.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Io a differenza dei miei amici NON li consiglio:
sembrano villette a schiera, non c'è il modo di prendere il sole sul terrazzo (la tettoia copre tutto),privacy zero.
Unico overwater che merita è il deluxe 62 (dove ho soggiornato).
Terrazzo stupendo, vista mozzafiato (ci sono due vetrate in camera) e privacy buona.
Inoltre sei tu/voi di fronte al mare e forse l'unico vicino potrebbe essere l'airone che si gode il tramonto sulla lingua di sabbia lì davanti.
Ciao.
sembrano villette a schiera, non c'è il modo di prendere il sole sul terrazzo (la tettoia copre tutto),privacy zero.
Unico overwater che merita è il deluxe 62 (dove ho soggiornato).
Terrazzo stupendo, vista mozzafiato (ci sono due vetrate in camera) e privacy buona.
Inoltre sei tu/voi di fronte al mare e forse l'unico vicino potrebbe essere l'airone che si gode il tramonto sulla lingua di sabbia lì davanti.
Ciao.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Grazie mille! da quello che ho capito è stata prenotata la palafitta più lontana..quella prima del deluxe!!!!!!!Alberto 85 ha scritto:Io sono stato in Palafitta per una settimana e credo siano l'alloggiamento più simile al paradiso...magari manda una Mail direttamente al resort e chiedi che te ne venga assegnata una il più possibile distante dalla spiaggia, in modo tale da poter avere sempre l'acqua sotto di te e poterti fare un bagno proprio sotto la tua terrazzina...
non vedo l'ora di poter farmi un bel bagno sotto "casa mia"!!!!