Informazioni Maafushivaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

angelo c
Contatta:

Messaggio da angelo c »

Purtroppo i muretti i ci sono quasi ovunque; mancano giusto di fronte agli over, ma non ti preoccupare, non disturbano molto. Come vedi dalla foto che ho postato (quello è il lato diving, dove avevo la mia camera) sono ben distanziati quasi sempre lontano dalla spiaggia. :P

Avvistamento mante:

Immagine
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007

Il futuro non è più quello di una volta
la.cry

Messaggio da la.cry »

ma quando parti?!
la.cry

Messaggio da la.cry »

ok.. non volevo inviarlo ma è andatto senza il mio permesso!!! la domanda sopra è rivolta a chi è in partenza per maafushi.. ad angelo che è appena tornato vorrei fare un paio di domandine?! lo staff com'è tutto ok?! la cucina dici essere buona.. mmm...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao, la.cry e benvenuta sul forum di TuttoMaldive! :D :D :D

ImmagineImmagine
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
zazzina

Messaggio da zazzina »

Io parto il 10 marzo da Milano!
FG

Messaggio da FG »

Ciao a tutti...anch'io poco tempo fa avevo chiesto info su questi muretti di Maafushivaru, era uno dei pochi elementi che mi rendeva indeciso! Quindi ci dici che non sono poi così deturpanti (il paesaggio ovviamente...sappiamo che sono utili!). Io partirei il 31 marzo! Grazie per tutte le informazioni interessanti che vorrai darci!
angelo c
Contatta:

Messaggio da angelo c »

Veniamo al discorso muretti; non voglio mettervi delle preoccupazioni prima della partenza, e capisco la vostra inistenza, sarei così anch'io, quindi cercherò di essere il più obiettivo possibile.
I muretti ci sono, soprattutto in alcuni punti dell'isola, e non sono proprio un bello spettacolo. E' come se compraste una auto nuova (*) e vi venisse consegnata con qualche segnetto: ok, vi hanno applicato uno sconto (da quello che so, nessuno paga il prezzo pieno, come da catalogo), ma non è uguale... capito? :roll:
Detto questo, che è praticamente l'unico neo, vi assicuro che passerete una vacanza stupenda :D anche se personalmente non la metto tra i posti dove tornerei, visto anche il prezzo...

Lo staff è eccezionale, non invadente, ma molto professionale. La super biologa Elena vi stupirà davvero con effetti speciali 8)

A cosa serve la piscina alle Maldive, se non per fare delle belle foto?
Immagine

(*) a proposito di nuovo, Maafushivaru è stato inagurato il 26/12/2004, data che a qualcuno ricorda qualcosa :(

FG

Messaggio da FG »

Scusa ma...solo il neo dei muretti, vacanza stupenda MA ... non ci torneresti? Da queste considerazioni mi sta più passando la voglia di andarci! :o
Inoltre...dici che il prezzo è in offerta proprio perchè non vale quel prezzo intero? :? Ciao e grazie ancora!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A me pare che Angelo intendesse dire che, a catalogo, costa tanto e, senza un'offerta adeguata, non ci tornerebbe. :wink: Del resto io non andrei in nessun posto "a catalogo". Piuttosto, la cara vecchia Albissola Marina con vista sul porto. :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rommel 73

Messaggio da Rommel 73 »

Ciao a tutti, io parto il 17 marzo, ho viaggiato tanto nei caraibi e sempre a prezzi sui 1600/1800 euro per una settimana, quest'anno volevo appunto andare alle maldive e la mia agenzia mi ha offerto maafushivaru a 2400 euro in beach bungalow, sottolineandomi che era un prezzo veramente basso, spreo di non rimanere delusa visto che comunque offerta o non offerta sono parecchi soldini....
Immagine
zazzina

Messaggio da zazzina »

Ciao Rommel,
sicuramente non resterai delusa anche perché chi va per la prima volta alle Maldive non può restarne deluso...sono un sogno! :mrgreen: :mrgreen:
Io ci sono stata già l'anno scorso e me ne sono innamorata...
Maafushivaru è una bellissima isola!
Noi ci daremo il cambio perché io torno il 18 marzo...
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Si,scusate...per me che non faccio le immersioni la presenza dei muretti non è granchè.Ormai sta diventando raro non trovarli...Certo è che non posso sempre andare in resort di altissimo standard per non trovarli.Mi avevano parlato bene di Maafushivaru,comunque per me la spiaggia rimane la cosa più importante,ormai in tutte il mare si è mangiato mezza spiaggia.Maafushivaru non è certo economico da catalogo e quando ci sono le offerte si bruciano velocemente.Mi aspettavo qualcosa di meglio dato che è un T Club.Ciao H.
zazzina

Messaggio da zazzina »

Angelo, tu hai constatato qualche disservizio a causa di lavori su un'isola vicina??? :?:
Perché nella sezione "partenze e arrivi" girano queste voci...a me nessuno ha detto niente...
Dato che sei tornato adesso..illuminaci! :P
angelo c
Contatta:

Messaggio da angelo c »

x FC
Cerco di spiegarmi meglio. Non tornerei a Maafushivaru innanzitutto perchè per tornare nello stesso posto devo essere fortemente motivato: o il posto mi fa letteralmente impazzire, sotto tutti i punti di vista, oppure ci deve essere una forte convizione economica. Pertanto se mi venisse offerto Maafushivaru con un forte sconto potrei anche pensare di sorvolare sui difetti, capito :roll:

x zazzina:
Tranquilla, i lavori sull'isola deserta non disturbano affatto (stanno costruendo il pontile), anche se procedono a ritmo "maldiviano" e i ragazzi dello staff sono un po' incacchiati. Hanno fatto dei lavori al diving, ma li hanno ultimati la settimana scorsa.
Sono d'accordo con te: la prima volta alle maldive è inidimenticabile :P . Una domanda, se posso: come mai torni a Maafushivaru e non provi qualcos'altro?

x Halem:
Intendiamoci bele: il livello di Maafushivaru è alto, e mi sembra all'altezza di un TClub; qui stiamo discutendo di dettagli! :wink: Per quanto riguarda la spiaggia credo che possa soddisfare, anche se dipende da cosa cerchi :roll:

Rommel 73

Messaggio da Rommel 73 »

Provo a chiamare l'agenzia e a chiedere se c'è la possibilità di avere una camera tra la piscina e il pontile degli OW..... questa storia dei muretti mi sta angosciando.... e non vorrei rischiare di averne uno proprio davanti..... grazie a tutti delle informazioni che date......
X zazzina: ti auguro una vacanza fantastica!!!!! :lol: :lol:
Immagine
Rispondi