I viaggi del sole del sole 24ore...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A me non stanno sull'anima i VIP, bensí quelli che si atteggiano da tali. Ho conosciuto anch'io personaggi importanti e spesso mi son trovato benissimo con loro perché erano persone normali e perbene (es. Claudio Scimone, Uto Ughi, Luciana Benetton). :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
vallecri

Messaggio da vallecri »

Anche a me non e' dispiaciuta...c'era solo troppa pubblicita'!!!
Le foto sono bellissime!!!! :cry:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
cami

Messaggio da cami »

A me non stanno sull'anima i VIP, bensí quelli che si atteggiano da tali.
puoi dirlo forte, ghevèn! .. forse l'ho già detto in un post vecchio, ma avrò sempre impressa nella mente la scena all'aeroporto di Malè con l'attore roberto Farnesi (che poi io non sapevo neanche chi fosse, prima di quel giorno..) in disparte dalla fila per il check in (e va bè) con gli occhiali da sole (e va benissimo) e col giubbotto di pelle imbottito !! ma daaaaai... non ti vuoi mica far notare no no.. si guardava in giro come se tutti fossimo lì a saltargli addosso da un momento all'altro... a Robbè...ma vaffanbagno và! :mrgreen:
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

Ghevèn ha scritto:perché erano persone normali e perbene (es. Claudio Scimone, Uto Ughi, Luciana Benetton). :mrgreen:

falli anche essere cattivi!

comunque, per la cronoka IL CONDIZIONATORE NON CE L'HO! e quello in ufficio sta spento pure con 40 gradi!
per colpa del "condi" mi son beccata un kolpo a Cuba (con tanto di ambulanza e guardia medica!) e un kolpo anche a Sharm, sul pulmino dell'aereoporto ci saranno stati -10°!

:mrgreen:

inoltre, non per fare polemika, ma mi sembra che in sti giorni la TV stia parlando di questo grossissimo problema, o sbaglio? dicono della foresta amazzonica che va a bagas..., dello scioglimento dei ghiacciai, del fatto che Bush si stia ripigliando dall' oblio in cui vegetava a tal proposito, del fatto che fra 100 anni ci saranno 6° in più...

ma tanto fra 100 anni noi non ci saremo più, giusto??? :wink:

ecco perchè tutto va a rotoli, perchè pensiamo che non ci dobbiamo pensare noi, tanto ci penserà qualcun altro.

le maldive del 1996, prima del Niño, fatevelo dire, erano un'altra cosa, e io (per fortuna) posso dirlo perchè c'ero. :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sono d'accordo con te, ma è inutile prendersela con l'uomo perché il Niño è molto piú probabilmente un fenomeno del tutto naturale. :roll:
Gheven Immagine
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

dello scioglimento dei ghiacciai, [...], del fatto che fra 100 anni ci saranno 6° in più...
Anche prima della grande glaciazione la terra era molto più calda e le terre emerse erano molte, molte, molte meno...
Se adesso i ghiacciai si stanno sciogliendo e il livello delle acque si innalza, credo sia molro più probabile che si tratti di un'effeto ciclico; caratteristica peculiare della natura...
del fatto che Bush si stia ripigliando dall' oblio in cui vegetava a tal proposito
Che c'entra quel povero cristo di Bush?? E' colpa sua se la terra si stà surriscaldando?? Questo riferimento a Bush lo trovo oltre che ridicolo, lo trovo pure oltremodo patetico...sai, a pensarci bene, il buco dell'ozono è sicuramente dovuto al fatto che Berlusconi si sia trapiantato i capelli...ma per favore!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IL CONDIZIONATORE NON CE L'HO! e quello in ufficio sta spento pure con 40 gradi!
Che l'hai messo a fare allor?!?!? Quei soldi avresti potuto darli a qualche associzione ambientalista se la causa ti sta così a cuore... :roll:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Immagine

Non vi sono prove né in un senso né nell'altro, quindi evitiamo polemiche sterili, per favore. :roll:
Gheven Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

X Clara:
"noltre, non per fare polemika, ma mi sembra che in sti giorni la TV stia parlando di questo grossissimo problema, o sbaglio? "

A mio parere nn si può dare poi così tanto peso a quello ke dice la tv, x' quando c'era quella della mucca pazza si parlava solo di quello, quando c'era l'aviaria sembrava ke in italia si dovesse morire tutti poi è arrivata quella di vallettopoli e tutti erano in mezzo.... La Tv segue una corrente tutta sua, x' quando nn hanno nulla da dire riprendono in considerazione i poveri bambini ke muoiono denutriti!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

hai ragione tu alberto, sicuramente è un fatto naturale. e una volta tanto che la tv parla di cose serie, sta dicendo "belinate" solo per il gusto dell' ascolto.

E scusate se ho tirato in ballo il "povero" Bush, effettivamente ora che ci penso, cosa vuoi che possa fare lui, che ha ben altro a cui pensare.

cmq non dirò più niente, d'ora in avanti, per evitare "sparatorie", sopratutto con persone che aggrediscono, fanno battute gratuite, e si "inalberano" un tantino senza motivo!

e poi, si sa, che è "Lui" che organizza le cose, pensate al diluvio universale! mica è stata colpa dell' ozono! ah ah

per Alberto: per "lui" intendo quello che sta lassù, non Berluskoni (per carità, specifichiamo!) :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ps: se qualcuno volesse saperne di più...

Protocollo di Kioto

Rispondi