EUROFLY COM'E'?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bruno, credo che abbia ragione Giovanni, sono charter, che danno la possibilità anche ai privati di comprare i posti.
Di solito per i charter se rimangono invenduti dei posti, li rivendono i tour operator, ma in questi casi li rivende direttamente eurofly oppure livinstone, ecc.
Di solito per i charter se rimangono invenduti dei posti, li rivendono i tour operator, ma in questi casi li rivende direttamente eurofly oppure livinstone, ecc.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ciao a tutti questo è il mio primo post anche se è un po di tempo che vi seguo leggendo varie info, la mia domanda abbastanza banale è la seguente, a metà febbraio parto con eurofly logicamente destinazione maldive, volendo fare delle riprese video mentre l'aereo sorvola gli atolli è meglio essere seduti nella parte destra o sinistra in modo tale da non avere il sole diretto negli occhi.Grazie per le risposte.
Roberto
Roberto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Benvenuto sul forum di TuttoMaldive!
La rotta procede da nord-ovest verso sud-est. Se l'arrivo è previsto dopo le 10:30 ore di Male' (le 6:30 in Italia), siediti a sinistra (posti A), altrimenti a destra (posti L, o, insomma, l'ultima riga).
La rotta procede da nord-ovest verso sud-est. Se l'arrivo è previsto dopo le 10:30 ore di Male' (le 6:30 in Italia), siediti a sinistra (posti A), altrimenti a destra (posti L, o, insomma, l'ultima riga).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Pippo: ho guardato il sito di Blu Panorama e la destinazione Male non appare nè tra i voli cosiddetti di linea nè tra le opzioni charter...pippo ha scritto:Non sono pilota come te, ma appassionato si; e da quanto letto sembra che abbiano la concessione come volo di linea.
Può essere che sia divenuto un esercente di linea ,ma mi risultava a tutto il 2006 un esercente charter...che a volte è un escamotage per aggirare la mancanza di concessione tratta...
(un pò - nel piccolo - come affittare un aereo e pilota, ad un aeroclub e farsi portare in una città qualsiasi....a volte costerebbe meno che andare in auto....ma sarebbe assurdo comunque per motivi logistici.)
Quindi : non so e tutto può essere.
Ciao GS
X Ferroman:
Ad Agosto con Livingston siamo stati cazziati un paio di volte perchè utilizzavamo durante il volo un "dispositivo digitale non autorizzato" (per gli esseri umani, una telecamera).
La soluzione: uno filma e l'altro fa il "palo" controllando gli assistenti di volo.
Ciao
Ad Agosto con Livingston siamo stati cazziati un paio di volte perchè utilizzavamo durante il volo un "dispositivo digitale non autorizzato" (per gli esseri umani, una telecamera).
La soluzione: uno filma e l'altro fa il "palo" controllando gli assistenti di volo.
Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Io con quelli di Livingston ci ho litigato tout court. Non è scritto da nessuna parte che le telecamere digitali non si possono utilizzare in volo e l'ente europeo per la sicurezza del volo le ha eliminate dalla lista nera (insieme coi cellulari che prevedono la funzione "offline") già da tempo. Il problema è che il comandante può decidere quel che vuole. Anche che tutti i passeggeri si spoglino e viaggino nudi.
Gheven
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Ora vi dico una cosa curiosa:
per una assurda "svista" nel regolamento del traffico aereo a sua volta regolato dal Codice della Navigazione Aerea e Marittima, non è mai stato cancellato n "codicillo" introdotto "quando c'era lui" ,ovvero durante il periodo fascista,..secondo il quale codicillo è vietato per motivi di "sicurezza nazionale" fotografare o filmare dall'alto l'Italia , aeroporti città stazioni e gabinetti vespasiani compresi....
Nulla ha a che fare con la telecamera dgt ma dà un'idea di come siamo messi....in piu all'aeroporto di Luni (Aeroclub) Sarzana SP, non si poteva filamare o fotografare o "introdurre macchine atte a quello scopo" !!! ...poichè c'era la base elicotteristi...sopra il golfo di La Spezia non poi volare perchè c'è la R(omeo)27 (zona vietata circa 7 Km di raggio)
ecc ecc ecc..
quindi non mi stupisce se una hostess Livingston pensi che la telecamera dgt non sia autorizzata...
per una assurda "svista" nel regolamento del traffico aereo a sua volta regolato dal Codice della Navigazione Aerea e Marittima, non è mai stato cancellato n "codicillo" introdotto "quando c'era lui" ,ovvero durante il periodo fascista,..secondo il quale codicillo è vietato per motivi di "sicurezza nazionale" fotografare o filmare dall'alto l'Italia , aeroporti città stazioni e gabinetti vespasiani compresi....
Nulla ha a che fare con la telecamera dgt ma dà un'idea di come siamo messi....in piu all'aeroporto di Luni (Aeroclub) Sarzana SP, non si poteva filamare o fotografare o "introdurre macchine atte a quello scopo" !!! ...poichè c'era la base elicotteristi...sopra il golfo di La Spezia non poi volare perchè c'è la R(omeo)27 (zona vietata circa 7 Km di raggio)
ecc ecc ecc..
quindi non mi stupisce se una hostess Livingston pensi che la telecamera dgt non sia autorizzata...
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Azz..........siamo messi proprio male.......Ho sempre viaggiato per il mondo con voli di linea organizzandomi da casa davanti al mio pc tutte le mie destinazioni infatti vado ad asdu e questa è la prima volta che mi capita di usare un charter,dalle galapagos alle bahamas da zanzibar alla barriera corallina australiana usando la maggior parte delle volte dei piper,ma nessuna ripeto nessuna hostess mi ha fatto osservazioni perchè filmavo.......morale della favola.....cè sempre una prima volta ........