Non ti impanicare, il problema sembra molto più grave di quello che in relatà. Il mio consiglio è di chiamare direttamente l'isola e ti fai passare Rosa, la responsabile. Il numero è 00960 668 0001. Le camere tra la piscina e gli over sono le ultime in ordine di numerazione 124, 125, 126 ecc. Sono nel lato della laguna, hanno un po' di vegetazione tra la camera e la spiaggia. Quello è il lato più ventilato, ma opposto al tramonto. Altrimenti puoi farti dare la 111 una più o una meno, che sono nel lato opposto, senza muretti di fronte. Queste per me è la posizione migliore.Rommel 73 ha scritto:Provo a chiamare l'agenzia e a chiedere se c'è la possibilità di avere una camera tra la piscina e il pontile degli OW..... questa storia dei muretti mi sta angosciando.... e non vorrei rischiare di averne uno proprio davanti..... grazie a tutti delle informazioni che date......
X zazzina: ti auguro una vacanza fantastica!!!!!
Informazioni Maafushivaru
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
Il futuro non è più quello di una volta
Non sono stata a Maafushivaru...
forse mi sono espressa male, intendevo dire che sono stata già alle Maldive l'anno scorso...
Anche io comunque non tornerei nella stessa isola...
Da che parte dell'isola deserta stanno costruendo il pontile? spero non da quella della lingua di sabbia che si vede dalle foto...
Grazie per le preziose info...
forse mi sono espressa male, intendevo dire che sono stata già alle Maldive l'anno scorso...
Anche io comunque non tornerei nella stessa isola...
Da che parte dell'isola deserta stanno costruendo il pontile? spero non da quella della lingua di sabbia che si vede dalle foto...
Grazie per le preziose info...
Fuso orario Maafushivaru + 5. (+1 rispetto Male)
Chi risponde al telefono parla inglese ma capisce se chiedi di Rosa o di un "italian staff". Io ho chiamato di Sabato ore 11 (là ore 16) e ho trovato Rosa.
Non so a cosa ti riferisci per le lamentele, ma non mi sembrano fuori luogo
Chi risponde al telefono parla inglese ma capisce se chiedi di Rosa o di un "italian staff". Io ho chiamato di Sabato ore 11 (là ore 16) e ho trovato Rosa.
Non so a cosa ti riferisci per le lamentele, ma non mi sembrano fuori luogo
Alimathà 2006 - Maafushivaru 2007
- giovanni.sala
- Utente Esperto