idrovolante....sul posto.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
idrovolante....sul posto.
Ciao a tutti,
io e mia moglie saremo a bathala dal 31/03, l'arrivo all'isola è previsto con barca veloce....volevo chiedervi, una volta arrivati a Male....è possibile decidere di utilizzare l'idrovolante?
Voglio dire, se non lo prenoto dall'italia, posso decidere di prenderlo solo una volta arrivato? (ovviamente pagando....)
Nel caso, mi sapete dare il costo approssimativo?
Non è per risparmiare....è solo che a giorni sapremo se sarà il caso che mia moglie prenda la barca veloce (soprattutto con il mare mosso) ... avete capito cosa intendo no?
Grazie 1000
io e mia moglie saremo a bathala dal 31/03, l'arrivo all'isola è previsto con barca veloce....volevo chiedervi, una volta arrivati a Male....è possibile decidere di utilizzare l'idrovolante?
Voglio dire, se non lo prenoto dall'italia, posso decidere di prenderlo solo una volta arrivato? (ovviamente pagando....)
Nel caso, mi sapete dare il costo approssimativo?
Non è per risparmiare....è solo che a giorni sapremo se sarà il caso che mia moglie prenda la barca veloce (soprattutto con il mare mosso) ... avete capito cosa intendo no?
Grazie 1000
Palm Beach 2003 - Mahureva 2004 - Bathala 2007 - e ora????
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Certo che è possibile..vai dal banchetto all'aeroporto ...spieghi la tua situazione, se capiscono -ma capiscono- ti fai accompagnare alla stazione della MATaxi .....scuci circa 400/450 US $( andata e ritorno) e ti metti in fila per la destinazione ..tenendo presente che non essendo prenotato non salti "sul primo e via"..ma potresti aspettare anche 4 ore..in attesa di un passaggio disponibile per la "tua" isola.
Consiglio invece di attrezzarsi prima......
Ciao
GS
Consiglio invece di attrezzarsi prima......
Ciao
GS