Taj Coral Reef: info?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Taj Coral Reef: info?
ciao sono stefania a parto per il taj coral reef il 19 marzo.qualcuno ha notizie recenti di quest isola?grazie
stefania
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Stefania e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito?
); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! 
Qui trovi molte informazioni sul Taj Coral Reef!

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito?

Qui trovi molte informazioni sul Taj Coral Reef!

Gheven 
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore

"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Taj Coral Reef: info?
Ciao Stefania,stefania cavaliere ha scritto:ciao sono stefania a parto per il taj coral reef il 19 marzo.qualcuno ha notizie recenti di quest isola?grazie
sei fortunata perchè a breve abbiamo in programma la pubblicazione di un racconto molto recente del Taj Coral reef.
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Stefania,
io sono stato al Taj nel dicembre 2004 e mi sono trovato benissimo!
Tutti i dettagli li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htm
io sono stato al Taj nel dicembre 2004 e mi sono trovato benissimo!
Tutti i dettagli li trovi qui: http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htm
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

-
Ciao Stefania,
sul sito trovi il mio racconto http://www.tuttomaldive.it/taj%20coral% ... 20reef.htm
Veronica & Ivan - Marzo 2005
Considerami a tua disposizione per ulteriori domande o foto se ne vuoi!!!
Forse da qualche parte ho anche il listino prezzi della Spa (consigliatissimo il massaggio per 2 persone ++++)
Parti il 19.3 da Roma? Con Eurofly?
sul sito trovi il mio racconto http://www.tuttomaldive.it/taj%20coral% ... 20reef.htm
Veronica & Ivan - Marzo 2005
Considerami a tua disposizione per ulteriori domande o foto se ne vuoi!!!
Forse da qualche parte ho anche il listino prezzi della Spa (consigliatissimo il massaggio per 2 persone ++++)
Parti il 19.3 da Roma? Con Eurofly?
-
ciao Veronica&Ivan,abbiamo letto il vs racconto e visto le vs foto.non vediamo l'ora di essere lì!!!!!!!!noi partiamo da milano con livingstone,speriamo non ci siano ritardi. posso chiedervi se il mare è calmo e caldo?vi ricordate i prezzi anche delle escusioni che non avete fatto, per esempio la visita di Malè?ciao e grazie mille
stefania

stefania
Ciao Stefania,
mi dispiace ma ricordo solo che i prezzi della Spa erano bassi (e soprattutto pagate in dollari che con questo cambio andate una favola
)
Se non sbaglio avevamo un piccolo sconto sulle quote delle escursioni visto che eravamo con Eurotravel... Considera comunque una cifra intorno ai 25$, non credo di più.
Il mare è sempre stato una tavola quando siamo andati noi e anche x fare snorkeling un po' più a largo non abbiamo mai risentito di correnti troppo forti.
Temperatura dell'acqua intorno ai 28°... una goduria immensa!
Inoltre per i bambini, se vuoi, c'è anche la piscina (davanti alla SPA). Preparateli allo spettacolo delle razze... è una cosa fantastica
Se vuoi dare un'occhiata, ecco il sito "istituzionale"
http://www.tajhotels.com/Leisure/Taj%20 ... efault.htm
Ma è la prima volta alle Maldive o siete già andati?
mi dispiace ma ricordo solo che i prezzi della Spa erano bassi (e soprattutto pagate in dollari che con questo cambio andate una favola

Se non sbaglio avevamo un piccolo sconto sulle quote delle escursioni visto che eravamo con Eurotravel... Considera comunque una cifra intorno ai 25$, non credo di più.
Il mare è sempre stato una tavola quando siamo andati noi e anche x fare snorkeling un po' più a largo non abbiamo mai risentito di correnti troppo forti.
Temperatura dell'acqua intorno ai 28°... una goduria immensa!
Inoltre per i bambini, se vuoi, c'è anche la piscina (davanti alla SPA). Preparateli allo spettacolo delle razze... è una cosa fantastica
Se vuoi dare un'occhiata, ecco il sito "istituzionale"
http://www.tajhotels.com/Leisure/Taj%20 ... efault.htm
Ma è la prima volta alle Maldive o siete già andati?
CIAO VERONICA & IVAN, GRZ PER LE VS. PREZIONE INFORMAZIONI.. PER NOI E' LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE.. NEGLI ULTIMI ANNI SIAMO SEMPRE STATI AI CARAIBI..
IN MESSICO ALL'HOTEL CATALOGNA (PUERTO ADVENTURAS - SUBITO DOPO PLAYA DEL CARMEN)..
CAYO LARGO, CUBA ALL'ADEN VILLAGE.. L' ISOLA E' STREPITOSA CON ALCUNE SPIAGGE VERAMENTE ENTUSIASMANTI... SIAMO STATI UN PO' SFORTUNATI CON IL TEMPO, VISTO CHE SU 9 GIORNI, 4 SONO STATI CARATTERIZZATI DALLA FURIA DI UN URAGANO...
SANTO DOMINGO, AL MITICO VIVA DOMINICUS BEACH.. FANTASTICO SOPRATTUTTO PER I NS. 2 GEMELLI...
VI DISTURBERO' ANCORA, SE NN VI SECCA, PER ALTRE INFO.
CIAO STEFANIA

IN MESSICO ALL'HOTEL CATALOGNA (PUERTO ADVENTURAS - SUBITO DOPO PLAYA DEL CARMEN)..
CAYO LARGO, CUBA ALL'ADEN VILLAGE.. L' ISOLA E' STREPITOSA CON ALCUNE SPIAGGE VERAMENTE ENTUSIASMANTI... SIAMO STATI UN PO' SFORTUNATI CON IL TEMPO, VISTO CHE SU 9 GIORNI, 4 SONO STATI CARATTERIZZATI DALLA FURIA DI UN URAGANO...
SANTO DOMINGO, AL MITICO VIVA DOMINICUS BEACH.. FANTASTICO SOPRATTUTTO PER I NS. 2 GEMELLI...
VI DISTURBERO' ANCORA, SE NN VI SECCA, PER ALTRE INFO.
CIAO STEFANIA

-
- Moderatore del forum
- Contatta:
ciao Stefania e benvenuta su questo forum
Direttamente dalle netiquette, ecco un buon suggerimento per te:
NON USARE IL MAIUSCOLO
Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania.

Direttamente dalle netiquette, ecco un buon suggerimento per te:
NON USARE IL MAIUSCOLO
Scrivere una parola, o (peggio) una frase IN LETTERE MAIUSCOLE è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it

Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Grande Stefania!
Anche noi siamo stati all'Eden Village di Cayo Largo e al Gran Dominicus di S. Domingo
Posti molto belli (soprattutto Cayo L.) ma scordateli alle Maldive!!!
A mio avviso è una vacanza totalmente diversa proprio a livello "concettuale"...
Non avrai l'animazione che ti viene a cercare in spiaggia x il gioco aperitivo oppure la musica che ti accompagna tutto il giorno... e non te ne pentirai!!
"DISTURBAMI" pure tutte le volte che vuoi...
PS quando parti?
Anche noi siamo stati all'Eden Village di Cayo Largo e al Gran Dominicus di S. Domingo
Posti molto belli (soprattutto Cayo L.) ma scordateli alle Maldive!!!
A mio avviso è una vacanza totalmente diversa proprio a livello "concettuale"...
Non avrai l'animazione che ti viene a cercare in spiaggia x il gioco aperitivo oppure la musica che ti accompagna tutto il giorno... e non te ne pentirai!!
"DISTURBAMI" pure tutte le volte che vuoi...
PS quando parti?
veronica & ivan ciao,
partiamo il 19/03/07 da milano malpensa con livingston...
per quanto riguarda l'animazione ti assicuro che è l'ultima cosa di cui andiamo in cerca.
siamo proprio curiosi di vivere di persona quest'emozione chiamata maldive che sognavamo da sempre..
però l'atomosfera caraibica è meravigliosa...
ciao
partiamo il 19/03/07 da milano malpensa con livingston...
per quanto riguarda l'animazione ti assicuro che è l'ultima cosa di cui andiamo in cerca.
siamo proprio curiosi di vivere di persona quest'emozione chiamata maldive che sognavamo da sempre..
però l'atomosfera caraibica è meravigliosa...
ciao

- giovanni.sala
- Utente Esperto