Filitheyo: ci siete stati?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Filitheyo: ci siete stati?
Salve a tutti, mi sono loggata da poco e potrei sbagliare qualcosa....
Comunque la domanda è: qualcuno di voi è stato a Filitheyo? Dovrei andarci tra breve. La scelta è stata fatta per esclusione, nel senso che tutte le altre erano in stop vendite. Per me sarà la quarta volta (dopo Rannalhi, Meedhupparu e Maayafushi).
Sapete dirmi qualche cosa di Filitheyo, anche considerando che io e il mio compagno di viaggio siamo subacquei?
Grazie a tutti!
Elettra
Comunque la domanda è: qualcuno di voi è stato a Filitheyo? Dovrei andarci tra breve. La scelta è stata fatta per esclusione, nel senso che tutte le altre erano in stop vendite. Per me sarà la quarta volta (dopo Rannalhi, Meedhupparu e Maayafushi).
Sapete dirmi qualche cosa di Filitheyo, anche considerando che io e il mio compagno di viaggio siamo subacquei?
Grazie a tutti!
Elettra
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Elettra e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Di Filitheyo so che è frequentata da turisti tedeschi e che si pratica il surf. Molto di piú non so, ma certamente qualcuno potrà aiutarti. Purtroppo non abbiamo racconti dell'isola.
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Di Filitheyo so che è frequentata da turisti tedeschi e che si pratica il surf. Molto di piú non so, ma certamente qualcuno potrà aiutarti. Purtroppo non abbiamo racconti dell'isola.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuta su questo forum Elettra
Purtroppo non ci sono racconti su quest'isola, ma trovi qualche informazione in questo topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... =filitheyo
Purtroppo non ci sono racconti su quest'isola, ma trovi qualche informazione in questo topic:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... =filitheyo
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Vai pure tranquilla,l'isola e' incantevole,un vero paradiso!Io sono stato li per 3 settimane e sono stato da dio!
Ti conviene chiedere deluxe beach villa,sono villette separate con tanto di impianto stereo,tv, letto a baldacchino e un stupendo bagno maldiviano grandissimo con vasca,doccia e doppio lavandino!
Il reef non e' male,certo non e' Bathala... ma comunque va bene!
Si mangia molto bene e buffet e' molto vario.
Anche struttura dell' resort e' molto bello,tutto in legno e in altri materiali naturali.
Preciso solo che io c'ero nel 2001,non so se intanto qualcosa e' cambiato!
Ti conviene chiedere deluxe beach villa,sono villette separate con tanto di impianto stereo,tv, letto a baldacchino e un stupendo bagno maldiviano grandissimo con vasca,doccia e doppio lavandino!
Il reef non e' male,certo non e' Bathala... ma comunque va bene!
Si mangia molto bene e buffet e' molto vario.
Anche struttura dell' resort e' molto bello,tutto in legno e in altri materiali naturali.
Preciso solo che io c'ero nel 2001,non so se intanto qualcosa e' cambiato!
grazie Leila Hannele! (ma che vuol dire???) Speriamo che sia rimasto tutto così come l'hai visto tu....volevo andare a Bathala ma non c'è stato nulla da fare, e poi mi si dice che il villaggio è ormai in condizioni indegne (detto da un'agente di viaggio). Ormai ho prenotato, quest'anno pare vadano tutti alle Maldive e quindi ho fatto una fatica enorme a trovare posto. Sono fiduciosa, anche grazie al tuo messaggio.
Ciao
Elettra
Ciao
Elettra
ecco immaginavo che finiva con questa sparata gratuita e senza fondamento su bathalaelettra06 ha scritto:grazie Leila Hannele! (ma che vuol dire???) Speriamo che sia rimasto tutto così come l'hai visto tu....volevo andare a Bathala ma non c'è stato nulla da fare, e poi mi si dice che il villaggio è ormai in condizioni indegne (detto da un'agente di viaggio). Ormai ho prenotato, quest'anno pare vadano tutti alle Maldive e quindi ho fatto una fatica enorme a trovare posto. Sono fiduciosa, anche grazie al tuo messaggio.
Ciao
Elettra
brava allora vai a Filitheyo
poi ci fai sapere come è andata
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
no, vi prego, non prendetela così....queste parole testuali su bathala le ho sentite dalla prima agente che ho consultato tempo fa! Io in realtà volevo andarci e spero che un domani mi sarà possibile. Poi non so altro....magari mi ha detto così perchè voleva propormi altre soluzioni! Io avevo sempre sentito parlare di un villaggio molto semplice ma amato da tutti per il suo reef spettacolare e infatti era la mia prima scelta. Dopo una decina di risposte negative ho trovato posto a Filitheyo ed ho prenotato senza sapere praticamente nulla. Se non è vero quello che la tipa mi ha detto di Bathala, tanto meglio! Vorrà dire che la prossima volta mi muoverò con mesi di anticipo....vi prego non arrabbiatevi così!
Elettra
Elettra
-
Bathala e' una isola spettacolare!
Io sono stata 8 volte nelle Maldive,sempre evitando isole stile grandi villaggi italiani con cuoco italiano e animazione a go-go etc.
Sicuramente di Bathala mi e' rimasto in mente soppratutto il reef,davvero spettacolare!Anche le spiagge sono belle,il resort e' semplice ma confortevole, per chi ama il mare,e' il massimo!Io ci tornerei anche domani!
Io sono stata 8 volte nelle Maldive,sempre evitando isole stile grandi villaggi italiani con cuoco italiano e animazione a go-go etc.
Sicuramente di Bathala mi e' rimasto in mente soppratutto il reef,davvero spettacolare!Anche le spiagge sono belle,il resort e' semplice ma confortevole, per chi ama il mare,e' il massimo!Io ci tornerei anche domani!
-
- giovanni.sala
- Utente Esperto
-