Ellaidhoo: com'è?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

lukaz

Ellaidhoo: com'è?

Messaggio da lukaz »

ciao a tutti... sono nuovo...ho letto pareri alquanto discordanti su ellaidhoo, il 4 marzo parto per la prima volta alle maldive, e vado proprio con Kuoni ad ellaidhoo.... qualcuno ha notizie recenti o pareri.. su quell isola e su quel resor?... grazie :)
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Lukaz e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

Qui trovi informazioni indipendenti e aggiornate su Ellaidhoo. Qualcun altro arriverà e ti darà il suo parere. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
lukaz

Messaggio da lukaz »

ciao, grazie della risposta velocissima..eheh... ho letto... onestamente non ho molto le idee chiare..nel senso che ci sono pareri alquanto discordanti..ki vede topi, ki non li vede... chi dice vacanza stupenda..chi invece la disprezza.... speriamo bene..eheh..di kuoni che ne dite..?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Kuoni è un'ottima azienda; noi vi abbiamo girato mezzo mondo. Roba svizzera. Di precisione... :D
Gheven Immagine
davidecar

Re: Ellaidhoo: com'è?

Messaggio da davidecar »

lukaz ha scritto:ciao a tutti... sono nuovo...ho letto pareri alquanto discordanti su ellaidhoo, il 4 marzo parto per la prima volta alle maldive, e vado proprio con Kuoni ad ellaidhoo.... qualcuno ha notizie recenti o pareri.. su quell isola e su quel resor?... grazie :)
4 marzo da Malpensa destinazione Ellaidhoo con Kuoni...CI SIAMO ANCHE NOI!!!! :D
lukaz

Messaggio da lukaz »

bella roba... davvero?.... come posso riconoscerti? :) ... tu ke pensieri hai per ellaidhoo?... leggo un po di alti e bassi...ke dici? kuoni anke tu?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Una precisazione doverosa: Kuoni era sicuramente un'ottima azienda quando ci ho girato mezzo mondo; ma siccome ti sto parlando del 1977-1983, direi che mi sono fatto prendere dalla sindrome del vecchietto che pensa che 25 anni fa sia ieri. :cry:

Non lo so com'è Kuoni oggi; una volta era ottima. :roll:
Gheven Immagine
lukaz

Messaggio da lukaz »

mi si era alzato il morale..pra me l hai fatto ritornare un pi basso..eheh.... mhà..spero di prendere bene..sopratutto che non sia un atollo di topi kome ho letto su alcuni post.. :(
lory63

Messaggio da lory63 »

Ciao, sono di Modena anch'io! Sono andata a Ellaidhoo a Gennaio 2003....Era la mia 4° volta alle Maldive e all'arrivo avrei voluto mettermi a piangere!! E' interamente circondata dai muretti a poca distanza dalla riva, che le hanno fatto perdere la caratteristica della classica isola maldiviana, e con la bassa marea la porzione di laguna rimane quasi in secca....la pulizia lascia alquanto a desiderare e ti confermo che I TOPI CI SONO (almeno durante la mia permanenza). Il cibo era scarso e ripetitivo. A favore: il bungalow è carino (non troppo pulito però..) e la barriera corallina E' STREPITOSA..senz'altro una delle migliori che mi sia capitato di vedere. Che dirti...magari le cose dal 2003 sono cambiate in fatto di igiene e cibo...ma se riesci a cambiare isola.....Ciao!!
8)
lukaz

Messaggio da lukaz »

ah..bene...ottimo resoconto...eheh.. bhè..per i muretti ank io ho un sacco di dubbi e paure..il problema è anche dovuto a una questione di budget... ellaidhoo era una delle poke isole oltre a dhonveli a un prezzo abbordabile... cambiare isola ormai credo sia impossibile...! cmq la speranza è l ultima a morire... ho letto anke ki invece da pareri opposti... non ci capisco piu na fava..
davidecar

Messaggio da davidecar »

lukaz ha scritto:bella roba... davvero?.... come posso riconoscerti? :) ... tu ke pensieri hai per ellaidhoo?... leggo un po di alti e bassi...ke dici? kuoni anke tu?
Per quanto riguarda i pareri discordanti su Ellaidhoo io mi fido dell'esperienza diretta di mio cognato che ci è stato 1 settimana a inizio dicembre e, a parte i famosi muretti che "rovinano" l'estetica e il cibo abbastanza pepato e ripetitivo, si è trovato più che bene.
In sintesi se non hai bisogno di idromassaggio e sauna e vai alle Maldive per il mare e la natura credo che ti troverai bene.
CIAO...e prepara le creme solari e le pinne!!!8)
lukaz

Messaggio da lukaz »

eheh... ok.. preparo preparo...... ci si becca a malpensa.... :) ... speriamo senza pantegane :)
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Signori miei, che ne dite di dotarvi di avatar? Qui ci sono le istruzioni per come metterne uno nel profilo. Se mi dite cosa gradite, ve ne preparo uno io. :D
Gheven Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

chiude a maggio!!! la devono ristrutt- topatizzare :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
lukaz

Messaggio da lukaz »

simpatico l ultimo intervento..evidentemente cè ki i topi non li vede e ki li vede... oh.. vedremo... ho sempre piu confusione...
Rispondi