Aggiornamento Crociera gruppo TuttoMaldive sulla Giulia (febb. 2007)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Aggiornamento Crociera gruppo TuttoMaldive sulla Giulia
Dopo un pranzo davanti alla spettacolare isola deserta di Eboodhoo nei pressi di Thudufushi (tipica isola deserta maldiviana con le palme da cartolina), nel pomeriggio immersione ad Atabu Thila nei pressi di Athuruga.
Bella immersione con squali pinna bianca, platax e tonni.
Dopo l'immersione di Atabu Thila trasferimento all'isola deserta di Meerufenfushi per preparare l'immersione a Fish Head, mentre alcuni crocieristi sono scesi sull'isola a prendere il sole e a fare snorkelling.
Che dire di Fish Head? Immersione in corrente media. C'è il grande amico napoleone, la solita tartaruga protagonista e tantissimi pesci.
In serata, sull'isola deserta di Meerufenfushi, una ottima cena preparata dall'equipaggio sul tavolo di sabbia raffigurante uno squalo balena, con i canti degli amici maldiviani.
Continua il tempo buono, cielo sereno con sole, poco vento e mare calmo.
Dopo le solite chiacchierate rilassanti eccoci pronti per andare a nanna.
A presto ...
Dopo un pranzo davanti alla spettacolare isola deserta di Eboodhoo nei pressi di Thudufushi (tipica isola deserta maldiviana con le palme da cartolina), nel pomeriggio immersione ad Atabu Thila nei pressi di Athuruga.
Bella immersione con squali pinna bianca, platax e tonni.
Dopo l'immersione di Atabu Thila trasferimento all'isola deserta di Meerufenfushi per preparare l'immersione a Fish Head, mentre alcuni crocieristi sono scesi sull'isola a prendere il sole e a fare snorkelling.
Che dire di Fish Head? Immersione in corrente media. C'è il grande amico napoleone, la solita tartaruga protagonista e tantissimi pesci.
In serata, sull'isola deserta di Meerufenfushi, una ottima cena preparata dall'equipaggio sul tavolo di sabbia raffigurante uno squalo balena, con i canti degli amici maldiviani.
Continua il tempo buono, cielo sereno con sole, poco vento e mare calmo.
Dopo le solite chiacchierate rilassanti eccoci pronti per andare a nanna.
A presto ...
Ultima modifica di Claudia&Dario il ven feb 09, 2007 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
Aggiornamento Crociera gruppo TuttoMaldive sulla Giulia
Partenza all'alba per lo spostamento della Giulia verso Maalhoos per la prima immersione a Bodu Thila.
Bellissima e lunga immersione, nessuno voleva risalire, con 20 mante di cui una in dolce attesa.
Solita ricca colazione e poi tutti a dedicarsi al relax, al Sole e allo scarico di fotografie e filmati, nel frattempo il dhoni ricaricava le bombole per la successiva immersione a Maalhoos.
Coloratissima immersione ricca di alcionarie e gorgonie blu, enormi banchi di azzannatori striati.
Terminata l'immersione il tempo di una doccia calda e poi un fantastico pranzo. Il cuoco dello Sri Lanka è eccezionale a cucinare tantissimi tipi di riso, pasta e pesce. Delizioso il suo pesce fritto.
Anche oggi continua il tempo molto buono, sole con qualche nuvoletta sparsa, mare quasi calmo e poco vento.
Ora siamo in navigazione verso Moofushi.
A presto ...
Partenza all'alba per lo spostamento della Giulia verso Maalhoos per la prima immersione a Bodu Thila.
Bellissima e lunga immersione, nessuno voleva risalire, con 20 mante di cui una in dolce attesa.
Solita ricca colazione e poi tutti a dedicarsi al relax, al Sole e allo scarico di fotografie e filmati, nel frattempo il dhoni ricaricava le bombole per la successiva immersione a Maalhoos.
Coloratissima immersione ricca di alcionarie e gorgonie blu, enormi banchi di azzannatori striati.
Terminata l'immersione il tempo di una doccia calda e poi un fantastico pranzo. Il cuoco dello Sri Lanka è eccezionale a cucinare tantissimi tipi di riso, pasta e pesce. Delizioso il suo pesce fritto.
Anche oggi continua il tempo molto buono, sole con qualche nuvoletta sparsa, mare quasi calmo e poco vento.
Ora siamo in navigazione verso Moofushi.
A presto ...
grazie mille ma ho la sindrome della maldiviteClaudia&Dario ha scritto:Le foto speriamo per oggi!andù ha scritto:VOGLIAMO FOTO!!!!!!!!!!!!!!
Domanda: perchè non cominciate a pensare a qualche viaggetto per il mese di agosto?
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
io dovevo essere la' ma chissà perchè ... una Str ...a .... fammi sta' zitto... diceva che una settimana era poca ?!?! ...li mortacci sua ....andù ha scritto:grazie mille ma ho la sindrome della maldiviteClaudia&Dario ha scritto:Le foto speriamo per oggi!andù ha scritto:VOGLIAMO FOTO!!!!!!!!!!!!!!
Domanda: perchè non cominciate a pensare a qualche viaggetto per il mese di agosto?
- Claudia&Dario
- Contatta:
Ciao a tutti!!!!
Vi scriviamo da Moofushi. Siamo scesi per fare un giretto dell'isola e rilassarci un po'. Sta andando tutto benissimo, la barca è molto comoda, si mangia anche troppo bene, ma soprattutto siamo un bellissimo gruppo e ci stiamo divertendo un mondo.
Stamattina siamo rimasti folgorati da Bodu Thila, Enzo ha fatto delle riprese eccezionali. Le mante erano tante e molto tranquille, hanno avvicinato ognuno di noi e sbucavano da tutte le parti.
Abbiamo selezionato poco fa alcune delle foto fatte che rappresentano la giornata tipo
Un abbraccio da tutti noi per tutti voi... vi pensiamo spesso...
Claudia&C.
Vi scriviamo da Moofushi. Siamo scesi per fare un giretto dell'isola e rilassarci un po'. Sta andando tutto benissimo, la barca è molto comoda, si mangia anche troppo bene, ma soprattutto siamo un bellissimo gruppo e ci stiamo divertendo un mondo.
Stamattina siamo rimasti folgorati da Bodu Thila, Enzo ha fatto delle riprese eccezionali. Le mante erano tante e molto tranquille, hanno avvicinato ognuno di noi e sbucavano da tutte le parti.
Abbiamo selezionato poco fa alcune delle foto fatte che rappresentano la giornata tipo
Un abbraccio da tutti noi per tutti voi... vi pensiamo spesso...
Claudia&C.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Come vorrei essere al calduccio e alle maldive
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005