MADOOGALI prenotare a luglio?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
MADOOGALI prenotare a luglio?
Ragazzi, seguendo i suggerimenti di Rosaria, come già scritto su un altro messaggio, ho insistito con la Skorpion Travel e sembra che si stiano dando da fare per trovarci il volo per Male con partenza da Roma (da valutare se poi ci lasciano inalterate le condizioni del pacchetto-offerta). Ora stiamo a vedere. Ho però qualche dubbio sulla convenienza dell'offerta, che ne dite ragazzi è buona? Sono 1.800 euro a persona per 2 settimane dal 15 al 30 luglio (+ naturalmente 110 euro di tasse e iscrizioni).
Eventualmente avrei bisogno anche di qualche "dritta" da voi veterani per indicazioni:
- sul bungalow da scegliere (facendo presente che abbiamo un bimbo piccolo di 18 mesi e quindi, visto che è una peste, necessità di avere di fronte una spaziosa spiaggia per sicurezza);
- sul volo aereo (credo sia eurofly) e naturalmente posti da scegliere per bebè;
- sul diving visto che mio marito è un appassionato con brevetto advanced (ho appreso che parte dello staff di Madoogali si è trasferito a Moofushi fondando un nuovo gruppo diving);
- trattamenti della SPA ed eventuali costi (non mi dispiacerebbe prendermi un'oretta di relax in quel paradiso);
- ecc. ecc........ (tutto quello che vi viene in mente)
Una domanda al volo: visto che dovremmo prenotare con questo largo anticipo e versare un buon 30%, nell'eventualità dovessimo rinunciare (ed ho già controllato le condizioni di assicurazione coprono solo gravi malattie, disgrazie ecc) vi risulta possibile cedere la prenotazione ad altre persone?
Grazie e a presto!
Eventualmente avrei bisogno anche di qualche "dritta" da voi veterani per indicazioni:
- sul bungalow da scegliere (facendo presente che abbiamo un bimbo piccolo di 18 mesi e quindi, visto che è una peste, necessità di avere di fronte una spaziosa spiaggia per sicurezza);
- sul volo aereo (credo sia eurofly) e naturalmente posti da scegliere per bebè;
- sul diving visto che mio marito è un appassionato con brevetto advanced (ho appreso che parte dello staff di Madoogali si è trasferito a Moofushi fondando un nuovo gruppo diving);
- trattamenti della SPA ed eventuali costi (non mi dispiacerebbe prendermi un'oretta di relax in quel paradiso);
- ecc. ecc........ (tutto quello che vi viene in mente)
Una domanda al volo: visto che dovremmo prenotare con questo largo anticipo e versare un buon 30%, nell'eventualità dovessimo rinunciare (ed ho già controllato le condizioni di assicurazione coprono solo gravi malattie, disgrazie ecc) vi risulta possibile cedere la prenotazione ad altre persone?
Grazie e a presto!
Alessandra
ciao Alessandra ,
per quanto riguarda il prezzo devo dirti che è ottimo noi quella cifra l'abbiamo pagata ad ottobre con un'offerta per agenti di viaggio .
per quanto riguarda il diving posso rassicurarti che sono bravissimi , noi ci siamo trovati bene anche i punti di immersione sono fantastici .
per le stanze ti dico di farti dare ler stanze tra la 18 e la 30 hanno una bella spiaggia davanti .
per i posti in aereo devi farlo presente in agenzia e lo faranno presente in aeroporto e ti daranno i posti migliori.
per la rinuncia non so aiutarti .
io ci sono stata ad ottobre e ci siamo trovati benissimo .
per quanto riguarda il prezzo devo dirti che è ottimo noi quella cifra l'abbiamo pagata ad ottobre con un'offerta per agenti di viaggio .
per quanto riguarda il diving posso rassicurarti che sono bravissimi , noi ci siamo trovati bene anche i punti di immersione sono fantastici .
per le stanze ti dico di farti dare ler stanze tra la 18 e la 30 hanno una bella spiaggia davanti .
per i posti in aereo devi farlo presente in agenzia e lo faranno presente in aeroporto e ti daranno i posti migliori.
per la rinuncia non so aiutarti .
io ci sono stata ad ottobre e ci siamo trovati benissimo .
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Alessandra,
per poter soddisfare la maggior parte delle tue curiosità ti consiglio di iniziare a dare una "controllatina" ai numerosi racconti pubblicati:
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
Alcuni sono molto dettagliati e ricchi di documentazione fotografica e video
A presto
Dario
per poter soddisfare la maggior parte delle tue curiosità ti consiglio di iniziare a dare una "controllatina" ai numerosi racconti pubblicati:
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
Alcuni sono molto dettagliati e ricchi di documentazione fotografica e video
A presto
Dario
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ti metto il link dove ci sono un pò di suggerimenti per quanto riguarda le camere:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... +madoogaly
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... +madoogaly
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Grazie ragazzi per le preziose informazioni mirate altrimenti ho il rischio di perdermi nel forum tra le numerosissime notizie. Ora vado a leggere i racconti e le disquisizioni sulle camere (sempre se ci sia la possibilità di scelta!). Anche perchè credo che dovrò muovermi se intendo prenotare ho paura che l'offerta non duri per molto visto la ristretta capienza dell'isola. Comunque mi confermate che l'offerta è buona vero?
Un'altra domanda a bruciapelo: non è che il gruppone di tuttumaldive ha intenzione di programmare una mega vacanza di gruppo per quest'estate? Eventualmente io e mio marito saremmo molto interssati a partecipare.......
Ciao a presto
Un'altra domanda a bruciapelo: non è che il gruppone di tuttumaldive ha intenzione di programmare una mega vacanza di gruppo per quest'estate? Eventualmente io e mio marito saremmo molto interssati a partecipare.......
Ciao a presto
Alessandra
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Re: MADOOGALI prenotare a luglio?
Rispondo intanto a questo quesito, agli altri ti hanno gia' risposto: e' tuo diritto, come viaggiatore, cedere la tua prenotazione ad altre persone, nel caso tu non possa partire. Ovviamente, devi trovare tu le altre persone a cui cedere il tuo pacchetto, se non le trova il Tour Operator. Il Tour Operator potrebbe chiederti comunque il rimborso delle spese sostenute per il cambio nome (generalmente, sulla prenotazione aerea)...ma comunque parliamo di cifre abbastanza piccole.Alessandra Sartini ha scritto:...
Grazie e a presto!
Per le condizioni di assicurazione, hai pensato ad un'assicurazione integrativa? Parlane con la tua agenzia viaggi...io, personalmente, consiglio la Globy Giallo, che, a fronte di un costo pari al 4.9% del tuo pacchetto, copre le penali di annullamento per qualsiasi motivo (basta solo un certificato medico), anche se, nel caso di malattia che non ha previsto il ricovero, e' prevista una franchigia, a tuo carico, del 20% (ma si piange con un occhio, cmq). Importante: questa assicurazione DEVE essere stipulata al momento della conferma della prenotazione (o, al piu' tardi, entro 24 hr da questa conferma).
Per quanto riguarda il viaggio tuttomaldive, tieniti "sintonizzata"...potrebbe esserci presto un'offerta simile a quella dell'anno scorso, gli amministratori del sito ci stanno lavorando.
P.S. L'offerta su Madoogali e' molto buona, anche per la qualita' dell'isola...non credo cmq che, in quel periodo, ci possano essere problemi per trovare il posto, anche se aspetti un po' a prenotare.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Alessandra,Alessandra Sartini ha scritto:Un'altra domanda a bruciapelo: non è che il gruppone di tuttumaldive ha intenzione di programmare una mega vacanza di gruppo per quest'estate? Eventualmente io e mio marito saremmo molto interssati a partecipare.......
Ciao a presto
certamente anche quest'anno a luglio ci dovrebbe essere un bel gruppo TuttoMaldive.
Ci sono in ballo alcuni progetti.
Per ora stiamo trattando, ma appena avremo notizie le pubblicheremo sia sul sito www.tuttomaldive.it che sul forum.
Chi interessa partecipare non deve fare altro che frequentarci per avere le notizie in anteprima.
A presto
Claudia&Dario
....e io aspetto moooolto FIDUCIOSO!!!!!!!!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Scusate per il doppio post, ma era uscito un errore, "error sending mail" nella pagina php e pensao non l'avesse inserito...
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
L'errore esce ancora, è questo:
Line : 234
File : emailer.php
Se potete date una controllatina
Line : 234
File : emailer.php
Se potete date una controllatina
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
si si Paguro, abbiamo già provveduto a segnalarlo.
Se vi dovesse ricapitare, NON cliccate una seconda volta su "invia", perchè il messaggio viene recepito e registrato sul forum già al primo invio, sebbene appaia l' errore.
intanto cancello il doppio post
Se vi dovesse ricapitare, NON cliccate una seconda volta su "invia", perchè il messaggio viene recepito e registrato sul forum già al primo invio, sebbene appaia l' errore.
intanto cancello il doppio post
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
Allora mi consigliate di aspettare a prenotare per luglio? Certo se parte il magico gruppo di tuttomaldive vale la pena aspettare.... sono riamasta incantata di fronte alle vostre "escursioni" mi riferisco sia al diving che allo snorkeling naturalmente. Ma avete già idea di quale destinazione vorreste proporre? Madoogali, Moofushi, Bathala (già vostre vecchie conoscenze) o desiderate buttarvi verso nuovi orizzonti? Mi raccomando per me è importante saperlo perchè sto ad un passo dalla prenotazione con Skorpion Travel.
Grazie ragazzi prima che sia troppo tardi.....
Grazie ragazzi prima che sia troppo tardi.....
Alessandra
ciao Alessandra
partiamo per Madoogali il 24 febbraio
anche noi abbiamo una bimba (ma di 8 anni)
comunque abbiamo sempre viaggiato con lei in posti molto più impegantivi delle Maldive ma adesso è ora di farle scoprire la bellezza dello snorkeling
al ritorno provvederò se ti interessa a relazionarti
l'offerta mi sembra più ottima che buona!!!
pur tenendo conto del periodo in teoria non eccezzionale dal punto di vista climatico solitamente la quota è più alta
ciao
partiamo per Madoogali il 24 febbraio
anche noi abbiamo una bimba (ma di 8 anni)
comunque abbiamo sempre viaggiato con lei in posti molto più impegantivi delle Maldive ma adesso è ora di farle scoprire la bellezza dello snorkeling
al ritorno provvederò se ti interessa a relazionarti
l'offerta mi sembra più ottima che buona!!!
pur tenendo conto del periodo in teoria non eccezzionale dal punto di vista climatico solitamente la quota è più alta
ciao
angelo